Passa al forum
Dimensione finestre...

Notifiche
Cancella tutti

Dimensione finestre placemint

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,333 Visualizzazioni
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Ciao a tutti, ho appena scaricato e configurato placemint, ho un solo problema con il ridimensionamento delle finestre di ongame:

Come vedete dall'immagine la finestra non viene effettivamente ridimensionata, ma è come se fosse ridimensionato soltanto il quadro lasciando l'immagine all'interno nella stessa scala precedente e potendo, così, vederne soltanto una parte.
C'è un modo per risolvere questo problema o devo rinunciare ad usare placemint?

Rispondi
Citazione
7 risposte
lukedg
Iscritto: 23.04.2010

Identico problema penso sia sufficiente ridimensionare la prima poi le altre vengono corrette ... almeno io faccio così ... è cmq una noia

Rispondi
Citazione
stevanin
Iscritto: 09.06.2009

quando giocavo su ongame facevo così:
mi ero creato un wallpaper dove avevo 'tracciato' le dimensioni del tavolo per le varie configurazioni:
6x/9x/12x etc.; a inizio sessione aprivo un tavolo qualsiasi senza sedermi e lo ridimensionavo quindi lo chiudevo, aprivo placemint e iniziavo sessione

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

ciao Cristiano, l'unica cosa che mi viene in mente è che hai usato le coordinate di base ed altezza, + piccole delle dimensioni minime del sw di ongame che sono 512*367..se invece sono + grandi di così, non so che dirti, e posso solo suggerirti Keypoker, che ha la funzione di collocamento e ridimensionamento tavoli che funziona..fammi sapere se risolvi ;)

Rispondi
Citazione

PlaceMint_regexList.xml
PlaceMint_slotTemplateList.xml
questi due file vanno caricati nella funzione options di place mint
dovresti caricarli appena avviato placemint....e quando lo chiudi cerca di chiudere prima placemint e poi gli altri software altrimenti devi caricare i 2 file su options piu il tuo file di configurazione

Rispondi
Citazione
cr1st14n0 Autore della discussione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

L'originale di barra88
ciao Cristiano, l'unica cosa che mi viene in mente è che hai usato le coordinate di base ed altezza, + piccole delle dimensioni minime del sw di ongame che sono 512*367..se invece sono + grandi di così, non so che dirti, e posso solo suggerirti Keypoker, che ha la funzione di collocamento e ridimensionamento tavoli che funziona..fammi sapere se risolvi ;)

Sisi, ho usato dei valori più bassi perchè pensavo che mi rimpicciolisse in automatico anche i tavoli in modo da averli subito tile, ma mi sa che non si può fare.
Magari provo keypoker, grazie del suggerimento. :)

L'originale di superdemo75
PlaceMint_regexList.xml
PlaceMint_slotTemplateList.xml
questi due file vanno caricati nella funzione options di place mint
dovresti caricarli appena avviato placemint....e quando lo chiudi cerca di chiudere prima placemint e poi gli altri software altrimenti devi caricare i 2 file su options piu il tuo file di configurazione

Questi file li ho già caricati in placemint. :(

Rispondi
Citazione

L'originale di cr1st14n0
Ciao a tutti, ho appena scaricato e configurato placemint, ho un solo problema con il ridimensionamento delle finestre di ongame:

Come vedete dall'immagine la finestra non viene effettivamente ridimensionata, ma è come se fosse ridimensionato soltanto il quadro lasciando l'immagine all'interno nella stessa scala precedente e potendo, così, vederne soltanto una parte.
C'è un modo per risolvere questo problema o devo rinunciare ad usare placemint?

Io ho il tuo stesso problema, ho seguito le indicazioni del video di salsa essendo ignorante in materia :D :D...se qualcuno potesse aiutarci

Rispondi
Citazione

L'originale di lukedg
Identico problema penso sia sufficiente ridimensionare la prima poi le altre vengono corrette ... almeno io faccio così ... è cmq una noia

+1,se proprio volete il ridimensionamento automatico dovete usare ongbetter che lo fa ;)

Rispondi
Citazione