Passa al forum
Dubbio uso equilab

Notifiche
Cancella tutti

Dubbio uso equilab

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,046 Visualizzazioni
Bartel991
Iscritto: 14.05.2011

Ciao a tutti !
Ho scaricato equilab omaha e avrei una domanda , posto 2 foto per far capire meglio la questione :

Non capisco perchè considera tutte le possibili combo di 77xx considerando che 7h e 7c sono già fuori dal mazzo

Poi imponendo il calcolo su 7s7d mi da praticamente la stessa equity cosa che non può essere vera perchè diminuendo le combo di 77xx la mia equity dovrebbe salire parecchio.

Scusate sono un principiante nell'uso di questi programmi , cosa mi sto perdendo ?

Rispondi
Citazione
7 risposte

L'originale di Bartel991
Ciao a tutti !
Ho scaricato equilab omaha e avrei una domanda , posto 2 foto per far capire meglio la questione :

Non capisco perchè considera tutte le possibili combo di 77xx considerando che 7h e 7c sono già fuori dal mazzo

Poi imponendo il calcolo su 7s7d mi da praticamente la stessa equity cosa che non può essere vera perchè diminuendo le combo di 77xx la mia equity dovrebbe salire parecchio.

Scusate sono un principiante nell'uso di questi programmi , cosa mi sto perdendo ?

ti stò seguendo da cell. quando arrivo a casa provo lo stesso esercizio ma vedo che in entrambi i casi attrbuisce una sola combo a mp2 come hai inserito questi dati quel 7 7 A j 3 4 a cosa si riferisce?
puoi dettagliare i tuoi passaggi.

Rispondi
Citazione
Bartel991 Autore della discussione
Bartel991
Iscritto: 14.05.2011

Voglio calcolare l' equity della mia specifica mano contro un range attribuito.
Giustamente a Js3s7h8c mi da 1 combo perchè è una mano specifica avendo attribuito i semi , invece 77, AJ34 è il range formato da tutti gli AJ34 a prescindere dal seme e tutti i 77xx.