Passa al forum
Dubbio uso equilab

Notifiche
Cancella tutti

Dubbio uso equilab

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,046 Visualizzazioni
Bartel991
Iscritto: 14.05.2011

Ciao a tutti !
Ho scaricato equilab omaha e avrei una domanda , posto 2 foto per far capire meglio la questione :

Non capisco perchè considera tutte le possibili combo di 77xx considerando che 7h e 7c sono già fuori dal mazzo

Poi imponendo il calcolo su 7s7d mi da praticamente la stessa equity cosa che non può essere vera perchè diminuendo le combo di 77xx la mia equity dovrebbe salire parecchio.

Scusate sono un principiante nell'uso di questi programmi , cosa mi sto perdendo ?

Rispondi
Citazione
7 risposte

L'originale di Bartel991
Ciao a tutti !
Ho scaricato equilab omaha e avrei una domanda , posto 2 foto per far capire meglio la questione :

Non capisco perchè considera tutte le possibili combo di 77xx considerando che 7h e 7c sono già fuori dal mazzo

Poi imponendo il calcolo su 7s7d mi da praticamente la stessa equity cosa che non può essere vera perchè diminuendo le combo di 77xx la mia equity dovrebbe salire parecchio.

Scusate sono un principiante nell'uso di questi programmi , cosa mi sto perdendo ?

ti stò seguendo da cell. quando arrivo a casa provo lo stesso esercizio ma vedo che in entrambi i casi attrbuisce una sola combo a mp2 come hai inserito questi dati quel 7 7 A j 3 4 a cosa si riferisce?
puoi dettagliare i tuoi passaggi.

Rispondi
Citazione
Bartel991 Autore della discussione
Bartel991
Iscritto: 14.05.2011

Voglio calcolare l' equity della mia specifica mano contro un range attribuito.
Giustamente a Js3s7h8c mi da 1 combo perchè è una mano specifica avendo attribuito i semi , invece 77, AJ34 è il range formato da tutti gli AJ34 a prescindere dal seme e tutti i 77xx.
Ora visto che 7c e 7h sono già fuori dal mazzo me li dovrebbe escludere in automatico e invece non lo fa e infatti attribuisce 7217 combo , se poi specifico 7s7d, AJ34 mi da le giuste combo ossia 1481 ma l'equity rimane quasi invariata , invece mi aspetto che nel secondo caso la mia equity sia parecchio maggiore considerando che le combo di 7s7d (contro cui sto circa al 20%) sono molte meno delle combo di AJ34 (contro cui sto al 65%).

Non capisco dove sbaglio a inserire i range

Rispondi
Citazione

ho provato ad inserire allo stesso modo tuo e mi da anche se per decimali cifre diverse penso che l'errore sta nella richiesta perché se inserisco in modo diverso mettendo mani tipo 7 7 xx oppure A J xx esce questo

se invece vai a seleziona rance e cerchi nelle cartelle

i rance predefiniti sono corretti puoi eventualmente trasferire una tua cartella con mani specifiche su equilab.
sto cercando di imparare anche io ci sono vidio sull'uso di equilab ma solo holdem. proviamo a giochicchiarci e vediamo se insieme riusciamo a capirci meglio:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

i rance predefiniti sono corretti puoi eventualmente trasferire una tua cartella con mani specifiche su equilab.
sto cercando di imparare anche io ci sono vidio sull'uso di equilab ma solo holdem. proviamo a giochicchiarci e vediamo se insieme riusciamo a capirci meglio:f_thumbsup:

Vi seguo con interesse, sarebbe bellissimo se spiegaste anche come sfruttare al meglio equilab!:f_pleased:

Rispondi
Citazione

L'originale di giorgio647

L'originale di anem804

Vi seguo con interesse, sarebbe bellissimo se spiegaste anche come sfruttare al meglio equilab!:f_pleased:

necessita intervento di gorgo o MGiver come tutte le intelligenze artificiali immagazina dati e tira fuori risultati se i dati immagazzinati sono inseriti secondo il criterio di calcolo preimpostato dal elaboratore.
l'utilità be!!!! se il tuo 80% trova sculatella non esiste intelligenza artificiale che tenga:banana::banana: :banana: :banana:

Rispondi
Citazione

L'originale di Bartel991
Ciao a tutti !

ho rimesso un po' le mani,

cliccando su quell'icona esce questo

facendolo con quella messa da te esce così

è da capire perché non esclude le cardead forse è un lavoro da inserire manualmente

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione