Passa al forum
Elephant 0.62 non f...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Elephant 0.62 non funonzia

16 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,615 Visualizzazioni
Gabry81
Iscritto: 11.06.2008

Ho cercato di importare, ma non importa le mani e non so cosa fare...
Please help me X(

15 risposte
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Controllato il formato dell'ora del sistema operativo?

Devi avere il ":" come separatore (formato H:mm:ss ).

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

mi sembra strano che pokestars abbia file xml da importare e non txt

Galandil

Vale, dall'immagine mi pare di capire che quei files sono i backup di Titan, però spostati in automatico da Elephant (2008\mese\ecc.) in una dir di nome Pokerstars.

Allora forse il problema è proprio a causa del fatto che si tratti di Titan, non so se è stato risolto il problema dell'import, io non gioco cash su Titan. :)

Gabry81 Autore della discussione
Gabry81

Il formato dell'ora è impostato come da foto.
Ho controllato le mani importate e ho selezionato quelle di PokerStars NL correggendo così un errore che ho fatto prima in quanto avevo mischiato sia quelle di Titan che quelle di PokerStars.
Come si vede dalla foto continua a importare i files senza errori, ma non importa le mani.

:(

Galandil

Fai una cosa. Crea un nuovo database (per testare) e importa quelle hand sul db nuovo di pacca e dimmi se hai ancora problemi.

Gabry81

Provato e ho ancora problemi: ecco la situazione in 6 favolose immagini :D

[

Aiuto...

Galandil

La cosa che non quadra è quel "0,00" read/s, se fosse il bug dell'analyze avresti un valore >0 lì e nessun valore nel riquadro Analyse/s.

Fai una cosa, puoi uppare da qualche parte uno di quei file .txt incriminati? Che provo ad importarli sul mio Elephant. Uppalo e mettimi un link.

Gabry81

http://www.2shared.com/file/4285525/d156552a/Gabrichess.html

Nella finestra che spunta in basso a sinistra ci sta scritto "Save file to your PC: click here" per scaricare il file (è un rar con i txt dentro)...

Grazie per l'aiuto :-)

synt
Iscritto: 27.08.2007

Io sono riuscito a importare correttamente le hand history di titan cambiando il formato dell'ora e riavviando il pc, ma ora non riesco a importare le HH di Pokerstars che nella versione 0.60 di Elephant venivano importate correttamente... suggerimenti??

Galandil

Gabry ho appena scoperto perché non ti importa le hands: tutti i file hanno la history in italiano, quindi Elephant non li legge, le histories devono SEMPRE essere in inglese. ;)

Anche a te Synt, stessa cosa: uppa da qualche parte una delle HH che non riesci ad importare e vedo di capire dove sta il problema.

synt

Le mie HH sono in inglese, infatti funzionavano con Elephant 0.60, comunque ne ho caricata una qui:

http://www.2shared.com/file/4288926/b32f2529/HH20080903_Mancunia_II_fast_no_all-in_-_010-020_-_Limite_Holdem.html

grazie dell'aiuto

Galandil

Synt, non ti so proprio dire, io con la 0.62 ho importato il file che mi hai mandato senza nessun problema. Esattamente che problema hai al momento dell'import?

synt

Al momento dell'import mi trova che le mani sono replicate, cosa esatta perchè il database è quello che utilizzavo con elephant 0.60, ma le mani non vengono visualizzate nella sezione omonima ne conteggiate nella panoramica.
Riparando il database ha recuperato correttamente le mani di Titan ma non quelle di Pokerstars!
Provo a pulire il database e importare di nuovo tutte le HH?

Galandil

E' la soluzione più "pulita". In teoria, dopo il Repair, potresti recuperare tutto usando la funzione di Re-Import, ma se hai ancora tutte le hand histories tanto vale che svuoti il vecchio db e fai l'import da 0. ;)

synt

Il re-import dopo il repair lo avevo provato ma non funzionava, invece dopo aver pulito il db tutto si è risolto.

Grazie dell'aiuto Galandil :)