Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Elephant

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
553 Visualizzazioni
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Ho una domanda da porvi:

1)Io ho scaricato il programma ma quando ho fatto il primo Sit su Full Tilt il programma(che era attivo)mi diceva:"le statistiche dei giocatori appaiano dopo che avrai giocato abbastanza mani a questo tavolo"...io ne ho giocate più di 50 non mi venivano le statistiche di nessuno...qualcuno sa dirmi il perchè???Grazie per le risposte in anticipo :)

6 risposte
Holap Autore della discussione
Holap

Qualcuno può rispondere alla mia domanda???

giulios87
Iscritto: 23.06.2010

Non uso Elephant, ma da quanto mi è parso di capire non è ancora stato implementato per i Sng: funziona solo per il cash.

Due consigli per la prossima volta:
1) Metti un titolo che dia qualche informazione sul contenuto del post perché "Elephant" può voler dire tutto ed il contrario di tutto.
2) Abbi più pazienza perché Arahell cerca, nel limite delle sue possibilità, di rispondere a tutti e, se non lo fa lui, troverai quasi sempre un altro strategista (che ricordo non esser retribuito per questo) che ti risponderà.

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao ragazzi,

scusate per il ritardo nella risposta, purtroppo in questi giorni mi ritrovo ad essere un pò meno attivo per motivi in real, ma cercherò di fare il possibile.

Come ha detto il nostro buon giulios87, che ringrazio per i consigli che ti ha dato, probabilmente il problema sta nel fatto che Elephant non supporta attualmente i sit&go.

Se dovessi avere altri dubbi, chiedi pure.

A presto,
Arahell

Holap

Il problema è che non funziona nemmeno quando gioco Cash su Full Tilt...

Holap

L'originale di HolapIl problema è che non funziona nemmeno quando gioco Cash su Full Tilt...

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao Holap,

prova a seguire il passo 8 della nostra FAQ di Elephant e dimmi se la situazione migliora !

A presto,
Arahell