Buongiorno,
come si fa a cancellare l'account e tutti i contributi come da titolo?
Ciao,
I contributi non possiamo rimuoverli.
Per chiudere l'account ti basta aprire un ticket.
Se posso ti direi di aspettare qualche giorno e di essere meno impulsivo.
Tutto si può chiarire. Lo scritto è un interpretazione che a volte crea incomprensioni.
Non ho da chiarire.
Se un moderatore può permettersi l'atteggiamento tenuto da Peppinho non ho nessuna intenzione di fare parte di questa comunità.
Posso ascoltare il parere di chiunque, ma non "io sono io e ho ragione, tu non sai di cosa parli". No, mi spiace, non mi pare che Peppinho sia questo scienziato (e non ha idea di chi sia io, cosa fondamentale): e comunque, anche se lo fosse (e forse soprattutto se lo è), certo non può essere l'arroganza e la presunzione a venire fuori, dovrebbe venire fuori solo la presunta competenza.
Fatto da un moderatore, per lo più, doveva essere immediatamente censurato, non è stato così.
Non mi serve questo forum, non condivido i modi e spesso neanche gli argomenti (o meglio, sono argomenti che affronterò più in là. al momento ho da lavorare su altro).
Quindi, per me, troverò un'altra strada didattica: non ci siete certo solo voi (anche se avevo molta fiducia in questo forum e nei suoi membri, per me è una grande delusione).
Ci credevo tanto, e ho dato il mio modesto contributo: mi è passata la voglia.
Crix hai incominciato una battaglia che non volevi combattere, e peppinho è fatto cosi , è buono se chatti con lui via voce ti rendi conto che è una persona BUONISSIMA, non ti fidare delle Caxxate che scrive , sembra un omone , ma è buono buono.
Avete incominciato col piede sbagliato, ma lui ti aiuterebbe a crescere a gratis, come lo ha fatto dando lezione insieme agli altri , fidati è generoso, ma quel consiglio gli ha fatto accendere il suo ego . Poi purtroppo le cose sono peggiorate e non si sa perchè ..
Parla via voce, chiarisciti è una persona diversa da quello che sembra... eppoi per un blog diario dove chi vuole fare level up probabilmente ritornerà a grindare a 0.02 dopo aver preso 2 o 3 batoste... eppure vero che secondo me sta affrontando una vera bad run ai 0.02 e quindi baaa ... cmq stacca un po e torna fiero e battagliero ... dai su , basta che spoileri i messaggi ... punto cc
Peppinho non è pokerstrategy
È un moderatore che esprime le sue opinioni, non entro nella discussione, non giudico quello che è successo.
Ti consiglio solo di aspettare qualche giorno, se poi il tuo pensiero non cambia fai sempre in tempo a chiudere account.
Mi hai dato in ordine del:
1) Fascista
2) Presuntuoso
3) Morto di fame
Hai addirittura il coraggio di continuare a fare la vittima?
L'originale di CRIX1982
Non ho da chiarire.
Se un moderatore può permettersi l'atteggiamento tenuto da Peppinho non ho nessuna intenzione di fare parte di questa comunità.
Io mi sono rivolto a te da "utente" non da moderatore. Altrimenti ti avrei dovuto bannare alla prima offesa ricevuta. Invece non me ne frega nulla di "moderarti", preferisco magari insegnarti qualcosa. Oltretutto l'ho anche fatto spiegandoti un paio di cosette, ma tu è evidente che sei qui per qualche altro motivo, oppure non ci arrivi proprio.
L'originale di CRIX1982
Posso ascoltare il parere di chiunque, ma non "io sono io e ho ragione, tu non sai di cosa parli". No, mi spiace, non mi pare che Peppinho sia questo scienziato (e non ha idea di chi sia io, cosa fondamentale): e comunque, anche se lo fosse (e forse soprattutto se lo è), certo non può essere l'arroganza e la presunzione a venire fuori, dovrebbe venire fuori solo la presunta competenza.
E' oggettivo che in merito al discorso "levelup" non sai di cosa parli. Non è un caso se sei ancora al NL2. Parli di levelup e non ne hai affrontato manco mezzo? E siccome questo forum ha come prerogativa quello di essere una sorta di "scuola", se noto che hai scritto eresie in merito te lo faccio notare. Semplicemente perchè se le dovesse leggere un utente "novizio" (vedi @bevandela) potrebbe cadere in errore e fidarsi.
Inoltre ti ho anche chiesto sul blog di @bevandela di palesarti. Sto ancora aspettando, così sdoganiamo anche il "non sa chi sono io". Giullare!
L'originale di CRIX1982
Non mi serve questo forum, non condivido i modi e spesso neanche gli argomenti (o meglio, sono argomenti che affronterò più in là. al momento ho da lavorare su altro).
Condivido. Hai tanto di quel lavoro da fare prima di poter trarre beneficio dai contenuti di questo forum che forse non ti basterà una vita intera.
Quindi, per me, troverò un'altra strada didattica: non ci siete certo solo voi (anche se avevo molta fiducia in questo forum e nei suoi membri, per me è una grande delusione).
C'è l'Università del Tempo Libero che pare faccia miracoli in casi come questo. Oppure se vuoi contattami in privato, conosco un coach che farebbe al caso tuo.
Peccato, mi dispiace che te ne vai, però non è escluso che non ci ritroveremo. Mi piace un sacco palleggiare i leoni da tastiera come te. Perchè "morto di fame" puoi dirmelo solo dietro al PC, ricordatelo.
Con immutata stima,
peppinho tuo
CRIX1982 è un bel posto questo e ci sono tante persone. Non tutti siamo uguali, puoi scegliere tu con chi parlare. Elimina chi che non ti va e discuti solo con chi che ti va.
biongiorno CRIX1982,
Comincio puntualizzando il fatto di non aver seguito la faccenda in quanto lascio il semplice monitoraggio del forum al mio team di moderatori che è composto da moderatori di lunga data con molta esperienza e da alcuni che ho scelto io personalmente (tra cui peppinho stesso) e reputo in grado di fare un lavoro imparziale, obiettivo e ben fatto soprattutto.
Detto ciò non vuol dire che un moderatore deve sempre aver ragione e, in quanto essere umani, tutti noi possiamo sbagliare qualche volta nel fare un giudizio, fare un’analisi e rispondere ad un utente.
Se il comportamento di peppinho non è stato di tuo gradimento mi dispiace, come detto non ho seguito la storia messaggio per messaggio (e ho visto che li hai rimossi tu stesso i tuoi) quindi non posso revisionare tutto quanto e capire chi sta dalla parte del torto.
Conoscendo peppinho posso però sincerarti del fatto che prende molto seriamente il suo lavoro di moderatore e non si permetterebbe di mancare di rispetto a un utente.
Spero tu voglia comunque rimanere sul forum, altrimenti se vuoi che il tuo account venga chiuso definitivamente non hai che da chiedere. Per quanto concerne i messaggi ti invito ad eliminarli singolarmente tu stesso nel caso volessi (prima di chiedere la chiusura definitiva del tuo account)
Ringraziandoti
Cordiali saluti
Pokerchallenge
In passato mi sono scontrato spesso con i moderatori.Ho ricevuto ben 3 ban in poco tempo,l'ultimo globale che poi fortunatamente mi e' stato tolto su interessamento di THAIX.Di limiti al cash non capisco niente perche' non lo gioco e quindi non posso dirti se hai ragione tu o Peppinho89.Posso dirti pero' che e' difficile staccarsi da questa Community perche' cosi' in giro non ce ne sono.Mi aggrego a Morgana nel suggerirti di non prendere decisioni impulsive dovute a uno stato d'animo momentaneo.
Ragazzi, che dirvi, comunque grazie a tutti per l'intervento.
Mi sono sentito provocato (alcuni commenti sopra mi confermano che magari non avevo torto) ed ho reagito. Ovvio, nella reazione poi si sbaglia, si straparla (dire "morto di fame" a uno del quale non si sa niente, beh, capisci che è una pura provocazione).
Peppinho, io ho paura del levelup! Ho paura di rovinare tutto il ben fatto. Se parlo, non posso che esprimere il mio parere!
Ho imparato, da quando ho iniziato il mio percorso, a leggere di tutto, farmi la mia idea, prendere quanto mi sembrava giusto, non considerare quanto mi sembrava sbagliato. Mi aspetto che tutti facciamo così!
Quindi quel "P.s. secondo me non è il momento di fare levelup per me come per te", a mio avviso, io credo di avere diritto di dirlo!
Poi, se arriva Peppinho, che ha affrontato diversi levelup, dice la sua, io PRETENDO che Bevandela prenda per buona la tua, e lasci lì la mia.
Ma quel lapidario "in base a cosa dici questo?" (non letterale, non mi andava di andare a cercare), riferito al mio punto di vista, mi spiace ma non credo ti competesse!
A tutto ciò, per "palesarmi", posso solo dirti di sharkare il mio nick, sono tutti miei account, e guardare qui il mio blog.
Non sono un campione, ma ho sempre vinto, e credo anche discretamente rispetto ai limiti che ho giocato.
Poi, ma non posso certo dimostrarlo, giocare live italiana dai 15 ai 25 mi ha consentito un'adolescente molto molto felice.
Dal punto di vista personale (non so se "palesarti" intendessi solo come giocatore) sono una persona molto competente e molto seria, (il "tu non sai chi sono io" minaccioso e intimidatorio), purtroppo anche permalosa e impulsiva.
Per concludere, mi è capitato di litigare appena conosciuta una persona, per poi farci amicizia. Magari andrà così anche stavolta.
Queste sono le mie ragioni, credo scritte un po confusamente ma non ho più voglia di rileggere e correggere.
La vogliamo mettere come un mettiamoci una pietra sopra e reiniziamo da capo infondo è stato uno scambio sanguigno tra due persone sanguigne mica siamo in un educandato qui.
Se hai voglia di rimanere tra noi sarà un piacere seguirti e ogni tanto un bel battibbecco ci stà.:nh:
L'originale di CRIX1982
Peppinho, io ho paura del levelup!
Anche Cristoforo Colombo aveva paura quando si imbarcó sulle 3 caravelle.
Lui però non ha avuto paura di aver paura. Si è imbarcato e ha scoperto l'america.
Questo è quello che dovresti fare. Scoprire la tua America
Tutti gli uomini più coraggiosi del mondo almeno una volta nella loro vita hanno avuto paura
''Anch'io ho paura, cara. Non puoi immaginare quanto. Però, vedi, è soltanto quando uno ha paura che può dimostrare d'avere coraggio.'' (Il giorno dopo la fine del mondo)
scusa, non resisto, il coraggioso non è altro che un pauroso che supera le sue paure costantemente, non vive nella sua paura e non smetterà mai di averne.
CRIX1982 ti auguro di avere sempre un sano confronto.
tutto il rispetto x la scelta di crix
ma forse peppinho voleva dire (sicuramente avrà esperienza senno nn lo diceva…) ke se si è rollati e si giocano i micro,tanto vale mixare nl2-5-10 tanto il field cambia poco
gia chiamerei levelup giocare il nl25
importante è il BR ed usare come palestra i microstakes,fare tante mani,session review etc etc
lo dice uno ke nn sapete ki sono io ma se mi incontrate ve lo dico pure