qualcuno di voi utilizza Free poker database su NetBet e mi può dire come è settato? mentre su pokerstar mi funziona benissimo su NetBet non mi prende le mani, non mi da le statistiche... non mi funziona per niente.
grazie
qualcuno di voi utilizza Free poker database su NetBet e mi può dire come è settato? mentre su pokerstar mi funziona benissimo su NetBet non mi prende le mani, non mi da le statistiche... non mi funziona per niente.
grazie
Ciao Coar87!
Sei sicuro che FPDB sia compatibile con NetBet Poker.it?!
Nel caso tu sia sicuro, hai provato a controllare come sia impostata la cartella di autoimport dell'HH sul programma?!
Se non é impostata correttamente é probabile che il programma non possa funzionare in modo corretto!
NapoMDR
L'originale di Coar87
Si, è supportata ed è settata bene... continuo a cercare...
Ciao Coar87, come va? C'e' Cercatore che chiedeva un software free da configurare su Netbet. Tu con Free Poker Database hai risolto?
tutto bene e tu?
con free non ho risolto. per ora mi funziona alla grande su pokerstar e ho letto in giro che vuole le hand history in inglese e presumo che sia per questo che non funziona su netbet altrimenti non me la spiego.
L'originale di Coar87
tutto bene e tu?![]()
con free non ho risolto. per ora mi funziona alla grande su pokerstar e ho letto in giro che vuole le hand history in inglese e presumo che sia per questo che non funziona su netbet altrimenti non me la spiego.
NetBet ha la hand history in xml...ma FDP gestisce altre room del circuito ipoker. Si dovrebbe vedere la differenza nei file dell'HH. Qualcuno sa come è l'HH di Titan?
L'originale di profeta1966
L'originale di Coar87
tutto bene e tu?![]()
NetBet ha la hand history in xml...ma FDP gestisce altre room del circuito ipoker. Si dovrebbe vedere la differenza nei file dell'HH. Qualcuno sa come è l'HH di Titan?
io ho anche betclick che è ipoker... messo ieri con la promozione di strategy. in settimana lo provo e aggiorno qui
Coar87, prova a dare subito un'occhiata alla Hand History di Betclick se puoi. Dimmi se l'estensione del file è XML
siete riusciti ha settare il programma per il circuito ipoker?
se si postate per favore?
Ciao FishdellaPortaAccanto,
FPDB funziona solo sulle room che hanno la possibilità di creare HH in inglese, e le room del circuito iPoker non hanno questa possibilità.
Fazoo73