Passa al forum
HM2 non rileva i pi...

Notifiche
Cancella tutti

HM2 non rileva i piazzamenti itm nei MTT

15 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,013 Visualizzazioni
crivelion
Iscritto: 20.11.2011
PokerStrategist

ciao ho notato che nella sezione report di HM2 i dati relativi alle singole sessioni dei MTT sono completamente sballati (tipo non rileva le volte che vado in the money, il numero dei partecipanti e la posizione finale sono sballati). Ho provato a correggere manualmente i dati (tasto dx sul torneo/edit) ma le modifiche non si salvano. In questo modo mi è impossibile visualizzare un grafico attendibile..
A qualcuno è già capitato?

Grazie ;)

Rispondi
Citazione
14 risposte
sidpur
Iscritto: 16.05.2011
PokerStrategist

Si anch'io ho lo stesso problema.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di crivelion
Ho provato a correggere manualmente i dati (tasto dx sul torneo/edit) ma le modifiche non si salvano. In questo modo mi è impossibile visualizzare un grafico attendibile..

Grazie ;)

Prova ad editare selezionando + di un torneo alla volta (min. 2), così facendo dovresti riuscire a salvare le modifiche.
Non so perchè, ma spesso funziona. ;)

Rispondi
Citazione
crivelion Autore della discussione
crivelion
PokerStrategist

L'originale di SoRaYa82

L'originale di crivelion
Ho provato a correggere manualmente i dati (tasto dx sul torneo/edit) ma le modifiche non si salvano. In questo modo mi è impossibile visualizzare un grafico attendibile..

Grazie ;)

Prova ad editare selezionando + di un torneo alla volta (min. 2), così facendo dovresti riuscire a salvare le modifiche.
Non so perchè, ma spesso funziona. ;)

ciao non credo di aver capito cosa intendi.. ho provato a selezionare contemporaneamente 2 tornei, e ad aprire la finestra edit ma non salva le modifiche. Puoi spiegarmi meglio le directory da fare??
Grazie ancora :)

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

Le volte che ho riscontrato il tuo stesso problema ho risolto così:
Reports -> Seleziona 2 o + tornei (tasto Shift o Alt Gr) -> Edit-> Inserisci i valori -> Ok

Rispondi
Citazione
crivelion
PokerStrategist

allora avevo capito bene.. purtroppo non va. Comunque grazie lo stesso sei stata molto gentile ;)
buona serata e speriamo che qualcuno degli admin risponda presto!

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

ciao crivelion ,

su che room giochi?
il software è aggiornato all'ultima versione?

Te lo chiedo perche' in passato a me su Pokerstars dava lo stesso problema se usavo table ninja o se chiudevo i tornei ( o i sit ) velocemente quando finiti ed ho risolto semplicemente ritardando la chiusura automatica della finestra di qualche secondo,ora invece va tutto bene (per quel poco che gioco).

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
crivelion
PokerStrategist

ciao! Il software credo sia aggiornatissimo, ho scaricato circa un mese fa la versione trial e poi ho completato la procedura d'acquisto dell'HM2 small stakes.. ora sto giocando su bwin. Avevo pensato anch'io ad un problema di timing nella chiusura della finestra a torneo finito e una volta ho provato a lasciarla aperta fino alla chiusura del tavolo ma niente..
è una problematica che sto riscontrando solo con gli MTT, mentre con i Sit sia su bwin che su party è tutto ok..
cosa potrei provare secondo te??
grazie un saluto

P.S. ho visto che c'è una sezione del forum dedicata all Hold'em Manager 2 (link trovato nello spazio dedicato all'HM2 nei poker tool). Sai dirmi che status occorre per potervi accedere?

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

mah! ...alla sezione dovresti accedervi senza problemi!

Per quanto riguarda gli mtt ti dico la verita'...non ne ho idea :D in quanto non gioco su quelle room..proviamo a vedere se qualche MTTista ha lo stesso problema e come ha risolto ...

Rispondi
Citazione
crivelion
PokerStrategist

ok. Invece per quanto riguarda il forum come ti dicevo ho trovato un link in fondo alla pagina dedicata all'HM2 nella sezione poker tool, ma mi da accesso negato in quanto non ho lo status necessario.. ti allego il link

Faq Holdem Manager 2

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

ah comprendo...chiedo ai capi e ti faccio sapere :)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

ecco qui.. intanto goditi questo che è il "sostitutivo nuovo :D " di quel link ...

quel link dovrebbe essere a breve "sistemato"

Rispondi
Citazione
crivelion
PokerStrategist

grazie gentilissimo ;)

Rispondi
Citazione
aleffio
Iscritto: 21.11.2009
PokerStrategist

Ciao hai poi risolto?
anche io ho questo problema quando gioco su gdpoker, invece su star funziona perfettamente, anche se non riesco a cambiare la valuta in euro.

Come faccio a dirgli quanti giocatori ci sono e quanti ne paga?

Ora non che sia un problema ma vedere che se vinco il torneo mi segna che sono arrivato primo ed avere -100% di roi mi fa davvero brutto...

Rispondi
Citazione
crivelion
PokerStrategist

L'originale di aleffio
Ciao hai poi risolto?
anche io ho questo problema quando gioco su gdpoker, invece su star funziona perfettamente, anche se non riesco a cambiare la valuta in euro.

Come faccio a dirgli quanti giocatori ci sono e quanti ne paga?

Ora non che sia un problema ma vedere che se vinco il torneo mi segna che sono arrivato primo ed avere -100% di roi mi fa davvero brutto...

ciao!! si ho risolto facendo come ha detto soraya qui sopra.. non chiedermi come sia possibile ma funziona!
Seleziona piu' tornei e poi edita nella finestra che ti si apre.. se torni indietro nella discussione c'è proprio la directory da eseguire!! ;)

Rispondi
Citazione