Ciao a tutti!
con unibet che converter si può usare?
UTG boder €9.95
UTG+1 lassemaya €9.53
CO gunther1000 €9.90
BTN Lunniss €11.45
SB Hero €15.24
BB kredulle €5.50
Pre-Flop (€0.25, 6 players) Hero is SB
[gunther1000 posts €0.10] 1 fold, lassemaya calls €0.10, gunther1000 checks, 1 fold, Hero folds, kredulle checks
Flop (€0.35, 3 players)
kredulle checks, lassemaya checks, gunther1000 checks
Turn (€0.35, 3 players)
kredulle checks, lassemaya checks, gunther1000 checks
River (€0.35, 3 players)
kredulle checks, lassemaya bets €0.20, 1 fold, kredulle calls €0.20
Final Pot: €0.75 kredulle shows
lassemaya shows
kredulle wins €0.72 ( won +€0.42 )
lassemaya lost -€0.30
gunther1000 lost -€0.10
...ho trovato questo converter http://weaktight.com/ che acceta Prima, ma quando la posto qui non si vedono le carte????
Devi scegliere il codice che si trova sotto il formato ITH..hai già provato questo?
qualcuno conosce un modo per convertire le mani da pacific??
perchè mi sa che c'è un programma ma è a pagamento ...
Sai di che network fa parte? o è una room a sè?..se lo sai mi faciliti la ricerca;)
non saprei...però ho cercato e serve Handgrabber per PokerTracker oppure pokeroffice...
io non ho ne l'uno ne l'altro...
pokeroffice è a pagamento?
Questo dovrebbe funzionare, basta una piccola registrazione(non ci vuole niente a farlo, basta scegliere nick e pass):
http://weaktight.com/hand/
PS: ovviamente le HH debbono essere in inglese
Fammi sapere
nada... non esiste una mazza per pacific... non c'è possibilità di avere la HH se non a pagamento...
grazie mario per l'aiuto!
non trovo sul forum un post dove lo dica quindi chiedo qui:
un converter per pokerstars??
ma con fulltilt dove trovo il testo specifico della mano che vorrei convertire e postare?
nella lobby di fulltilt c'è l'opzione salva resoconto mani giocate e devi selezionarlo, poi scegli in che cartella le vuoi salvare. se non l'avevi ancora fatto tutte le mani giocate fino ad ora non le hai salvate.
avevo gia attivato l'opzione per provare ad usare pokertracker.. ma ora la cartella è vuota.. forse pk le cancella.. boh..
ora comuqnue faccio un'altra prova, cancello pk e gioco una nuova partita cosi verifico e posso utilizzare il converter.
grazie