Passa al forum
HAND2NOTE Fine peri...

Notifiche
Cancella tutti

HAND2NOTE Fine periodo di prova

4 Post
3 Utenti
1 Reazioni
553 Visualizzazioni
Blue80
Iscritto: 14.09.2022

Buonasera,

nonostante i buoni propositi dello scorso anno avevo abbandonato l' idea di mettermi ai tavoli. Questo agosto approfittando delle ferie pero ho ripreso a frequentare le sale zoom di PS ed ho approfittato scaricando la versione trial di H2N .
Fino a ieri sera funzionava regolarmente ed ho approfittato per fargli memorizzare mani utilizzando l' HUD base senza fronzoli oggi mi compare un messaggio
PACKEGE IS NOT PURCHASED
pero ho letto che alla fine del periodo di prova l' Hud statico avrebbe continuato a funzionare regolarmente.
Riuscite ad aiutarmi ?

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di Blue80
Buonasera,

nonostante i buoni propositi dello scorso anno avevo abbandonato l' idea di mettermi ai tavoli. Questo agosto approfittando delle ferie pero ho ripreso a frequentare le sale zoom di PS ed ho approfittato scaricando la versione trial di H2N .
Fino a ieri sera funzionava regolarmente ed ho approfittato per fargli memorizzare mani utilizzando l' HUD base senza fronzoli oggi mi compare un messaggio
PACKEGE IS NOT PURCHASED
pero ho letto che alla fine del periodo di prova l' Hud statico avrebbe continuato a funzionare regolarmente.
Riuscite ad aiutarmi ?

ciao anche se utilizzo xeester come hud ho scaricato e provato H2N per un lungo periodo sempre in versione gratuita e non ho mai avuto problemi ho poi disistallato H2N perchè hanno messo in progetto una versione beta chiamata H2N 4 e l'ho usata apprezzandone la differenza.
Fatta questa premessa proviamo a risolvere il tuo problema.

partiamo dal più banale verifica nell'angolo in basso se la versione ha bisogno di un aggiornamento
attendo tue notizie per poter esserti di aiuto se non hai risolto.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Credo ti siano semplicemente scadute le funzioni che sono a pagamento dopo il trial. Cmq controlla sul loro sito e sul loro discord, ma non dovrebbe essere a pagamento lo static. Dicevano sarebbe stato free per sempre.

Rispondi
Citazione
Blue80 Autore della discussione
Blue80
Iscritto: 14.09.2022

Allora vi ringrazio per il pronto interessamento..
Nel frattempo avevo aggiornato tutto l' aggiornabile.. aperto e chiuso h2n e PS diverse volte...
Poi al 5o tentativo che facevo la stessa cosa (tipo riflesso compulsivo) ha ripreso a funzionare lo static..

Rispondi
Citazione