Passa al forum
Hand2note tracker. ...

Notifiche
Cancella tutti

Hand2note tracker. Perchè costa così tanto?

5 Post
5 Utenti
2 Reazioni
2,002 Visualizzazioni
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Sono capitato per caso sulla loro pagina e ho visto i prezzi

Rispetto a PT4 e HM2 costa un botto e la licenza solo per un anno. Cosa offre di più per valere quel prezzo o è totalmente fuori mercato?

Rispondi
Citazione
4 risposte
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Interessante, io sapevo che Hand2Note lo stanno utilizzando la maggior parte dei pro perché pensano sia migliore. Ma, a conti fatti, non so il perché. Se c'è qualcuno che ne sa di più si faccia avanti :D

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

E' un hud diverso da quelli di hm e pt4
Non lo ho mai usato ma effettivamente a leggerne le caratteristiche sembra un evoluzione dei precedenti.
In pratica non visualizzi per esempio le 3bet dei giocatori alla tua destra e gli rfi di quelli alla tua sinistra, che non servono. Poi è possibile inserire stat posizionali che cambiano di volta in volta man mano che lìavversario cambia posizione, cosi che invece di inserire cinque voci ne basta una sola.

Inoltre è possibile avere tipologie di hud diverse allo stesso tavolo.

Sul sito obv è spiegato meglio :D

Rispondi
Citazione

Mi sono messo un pò per capirne di più un pò perchè stò cercando di documentarmi e riuscire ad essere di aiuto agli altri sul forum.
hand2note si presenta come un software con caratteristiche molto interessanti.
Il suo hud dinamico è qualcosa di particolare ti elimina in azione tutti i dati inutili e mette in evidenza solo le statistiche che ti servono per fare in game le scelte di gioco più profittevoli.
Per capirci se tu adesso su pokerstars giochi con hm2 più agiungi starshelper con h2n hai le stesse indicazioni.
Ultimo e molto interessante è la possibilità di avere gratis il software per smolstak.
Insomma è da approfondire, ho visto però che a utenti come blumoon che gioca il nl100 h2n. Interessava e un utente come zechila gia ne fa uso.
giusto per dire che a chi gioca certi livelli lo trovano attraente.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

https://www.pokerstrategy.com/video/45201/

personalmente non sto usando quasi piu' hud da ormai 2-3 anni e sinceramente mi ci trovo molto meglio.

tra le varie motivazioni e' che tutta la marmaglia di "week player gambler" non e' decifrabile, i pro e pseudopro si contano nel palmo della mano e perdere tempo e risorse con un traker e' nosense visto il field italico.

detto cio' se uno si vuole impratichire di conoscienza fa bene a farlo (infondo anch'io sto aspettando la prole per iniziare con notecaddy, senno' non ci penserei nemmeno per sogno) e spero che questo video dia una mano.

non masticando l'inglese non so dire quanto sia utile, a Voi larga sentenza.

gg

Rispondi
Citazione