Passa al forum
Help me! HM non mi ...

Notifiche
Cancella tutti

Help me! HM non mi importa le mani in automatico!

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
604 Visualizzazioni
Pussy12
Iscritto: 24.11.2010

Salve ragazzi,
ho istallato oggi hm2 per pokerstars ma sto avendo dei problemi con l'auto-import folder.
Nel mio non mi fa scegliere la cartella da cui devono essere importate le HH.
Come mai? :(
Grazie a tutti per l'aiuto ecco la foto:

Rispondi
Citazione
4 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

ti ho chiesto amicizia devo vedere!!!

Rispondi
Citazione
Pussy12 Autore della discussione
Pussy12
Iscritto: 24.11.2010

Finalmente ho risolto il problema grazie al Mod. yyyuri :f_biggrin:
Persona veramente gentile e paziente con un'eccellente competenza in materia.
Complimenti davvero! _thumbsup:
Ty =)

Rispondi
Citazione
MaxRob
Iscritto: 01.12.2011

yyyuri please HELP!
ho istallato HM2 per pokerstars ma sto avendo dei problemi con l'auto-import folder ed anche con quello manuale; in altre parole il file con la history rimane dove collocato e non essendo importato non vengono generate le statistiche report eccetera relative.

Ho fatto una decina di mani PS ZOOM e tutto è andato bene nell'import e relative statistiche generate, poi più tardi è accaduto il fatto descritto. Purtroppo, preso dallo sconforto, seccato e depresso ho formattato l'HD perdendo tutto, quindi non lo ho reinstallato e non posso mostrare nulla su Skype condividendo lo schermo...PER FAVORE, mi puoi aiutare, yyyuri a parole?

Grazie di cuore :f_drink:
Massimo

P.S. - Il mio PC è obsoleto del top della tecnologia del 2007. Nel 2012 installai per la prima volta HM2 e fu l'inizio di un calvario, iniziando dai tempi di import delle hands.
Passato nel 2013 a PT4 mi trovai molto meglio ma ritengo le schermate poco intuitive. Formattazioni varie e poi:
FEBBRAIO 2015 reinstallo PT4 con deludenti blocchi quando si preme "stop getting hands while playing" col client di PS attivo...
APRILE 2015 reinstallo HM2 e resto di stucco per la velocità di import delle hands pari se non superiore a PT4, (però HM2 non passa più tempo dopo l'import ba fare le note. Ricordo che nel 2012 lo dovetti lasciare acceso per 48 ore! Ora pare non più)

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

segui la guida x zoom

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1135015#post1135015

per import

http://hm2faq.holdemmanager.com/questions/2931/Site+Setup

per questi problemi devo vedere , spero che risolvi con le guide

Rispondi
Citazione