Salve ragazzi,
ho istallato oggi hm2 per pokerstars ma sto avendo dei problemi con l'auto-import folder.
Nel mio non mi fa scegliere la cartella da cui devono essere importate le HH.
Come mai?
Grazie a tutti per l'aiuto ecco la foto:

Salve ragazzi,
ho istallato oggi hm2 per pokerstars ma sto avendo dei problemi con l'auto-import folder.
Nel mio non mi fa scegliere la cartella da cui devono essere importate le HH.
Come mai?
Grazie a tutti per l'aiuto ecco la foto:

Finalmente ho risolto il problema grazie al Mod. yyyuri
Persona veramente gentile e paziente con un'eccellente competenza in materia.
Complimenti davvero! ♠_thumbsup:
Ty
yyyuri please HELP!
ho istallato HM2 per pokerstars ma sto avendo dei problemi con l'auto-import folder ed anche con quello manuale; in altre parole il file con la history rimane dove collocato e non essendo importato non vengono generate le statistiche report eccetera relative.
Ho fatto una decina di mani PS ZOOM e tutto è andato bene nell'import e relative statistiche generate, poi più tardi è accaduto il fatto descritto. Purtroppo, preso dallo sconforto, seccato e depresso ho formattato l'HD perdendo tutto, quindi non lo ho reinstallato e non posso mostrare nulla su Skype condividendo lo schermo...PER FAVORE, mi puoi aiutare, yyyuri a parole?
Grazie di cuore
Massimo
APRILE 2015 reinstallo HM2 e resto di stucco per la velocità di import delle hands pari se non superiore a PT4, (però HM2 non passa più tempo dopo l'import ba fare le note. Ricordo che nel 2012 lo dovetti lasciare acceso per 48 ore! Ora pare non più)

segui la guida x zoom
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1135015#post1135015
per import
http://hm2faq.holdemmanager.com/questions/2931/Site+Setup
per questi problemi devo vedere , spero che risolvi con le guide