Ciao,
Gioco su Bwin i Sit&Go , e mi capitano dei problemi nell'utilizzo post Sessione:
1) In alcuni sit regolarmente terminati per HEM, non ci sono tutte le mani ma solo alcune. Me ne sono accorto perchè mettendole in ordine per Time non trovo le mani in cui sono stato eliminato (So che si può dire ad HEM di farti vedere un numero detereminato di mani 100, 500, All e io ho impostato All)
2) Non riesco capire come vedere tutte le mani marcate di una sessione. Solitamente ne marco poche, su 40 sit di solito ne marco 2 o 3.... Come faccio a vederle?
Devo controllare Sit per Sit se ne ho marcata una?
3) Volevo studiare qualche avversario e mi sembrava strano che uno con cui avevo più di 1K mani non avesse un PFR da Cut off... allora ho provato a vedere le mie statistiche... e anche io in PFR da Cut Off avevo 0 o N/A (non mi ricordo di preciso). E' chiaramente impossibile
Ho fatto più volte la puliziza dei filtri perchè mi era venuto il dubbio di aver impostato un filtro particolare ma, il problema non era questo...
Qualcuno di voi riesce ad illuminarmi?
Inoltre...
C'è un elenco du HEM per vedere tutti gli avversari con cui ho giocato contro e vedere quante mani ho con loro?
Con poker tracker era più semplice e potevo ordinare gli avversari in base al numero di mani che avevo contro di loro.
In HEM non trovoquesta opzione e dovrò segnarmi a mano i vari avversari da studiare...
Scusate se sono stato troppo prolisso!
Pierabisio