Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HEM2 stats

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
646 Visualizzazioni

Ciao a tutti, ho dei priccoli problemini con HME2, inanzi tutto non riesco a trovare fold to 3bet. Poi non sono sicuro di aver messo le stats giuste, WTSD%(when saw flop) è quella giusta, o devo utilizzare la stat (when saw river)? postflop aggression% è l'aggression factor avanzato, cioè quello che tiene conto di flop, turn e river?
poi, quando sono sui tavoli i rettangoli delle stat dovrebbero corrispondere al giocatore oppure no?? perchè ogni volta devo spostarli io...

so che sono un po tropi questi problemini ma sapete anche voi che l'hud è importante e deve essere perfetto! scusate il disturbo e spero possiate aiutarmi _biggrin:

un saluto e grazie!

Rispondi
Citazione
4 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ciao OMGloga,

ti riferisci alle stats dei report o alle stats da mettere nell'HUD?

Per il discorso delle stats sotto ai player, una volta al tavolo devi cliccare su settings e successivamente su use for all similar table, e dovrebbe fixarsi per tutti i tavoli!

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao anthonbet, grazie innanzitutto, comunque mi riferisco alle stat dell'HUD...

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Guarda dipende molto da quello che vuoi vedere, credo che il WTSD generale vada bene, e la stats di AF% non la conosco molto bene, btw aspettiamo che risponda qualcun'altro :)

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Ciao
per non spostare sempre i rettangoli dovresti impostare il posto preferito al tavolo nella lobby della poker room, poi sistemi i rettangoli su un tavolo e fai similar to all tables, e in holdem manager clikki su lock the layout.
Puoi anche impostare i posti in base al numero di giocatore nell'Hud option di holdem manager.
Spero di essere stato utile. Ciao

Rispondi
Citazione