Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Hero HUD pt4

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
140 Visualizzazioni
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Stò cercando di avere l'hud di hero nelle ultime 25k mani giocate per un veloce leak finder su pt4.

Ho creato un hud per replayer dove tutte le stats sono visualizzate per "everyone". Effettivamente parte l'hud di hero nel replayer ma mi visualizza le ultime 100k mani, che sono troppe. Allora sono andato in "edit hud options" e ho settato "stats from the last 25000 hands" che sono quelle che mi interessano. Solo che fatto questo mi genera un avviso sui cache che non ho capito e non mi compare più l'hud di hero nel replayer.

Qualcuno sa aiutarmi?

Rispondi
Citazione
2 risposte
anem804
Iscritto: 22.12.2024

L'originale di picici87
Stò cercando di avere l'hud di hero nelle ultime 25k mani giocate per un veloce leak finder su pt4.

Ho creato un hud per replayer dove tutte le stats sono visualizzate per "everyone". Effettivamente parte l'hud di hero nel replayer ma mi visualizza le ultime 100k mani, che sono troppe. Allora sono andato in "edit hud options" e ho settato "stats from the last 25000 hands" che sono quelle che mi interessano. Solo che fatto questo mi genera un avviso sui cache che non ho capito e non mi compare più l'hud di hero nel replayer.

Qualcuno sa aiutarmi?

ho cercato di capire dove possa esserci un problema ma non ho trovato risposte utili, un unica possibilità logica è da attribuire al tuo database, (se ne hai uno o creato database diversi).
Cosa dice l'avviso che ti compare?

Rispondi
Citazione
picici87 Autore della discussione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Ciao Anem, alla fine ho scritto sul forum di pt4.

Per qualche problema relativo ai cache il filtro ultime X mani giocate potrebbe far impiegare molto tempo al software per caricare. Quindi il consiglio che mi è stato dato è quello di usare il filtro ultime X settimane giocate che effettivamente non ha lo stesso problema di cache e fa caricare le mani molto velocemente.

In pratica inserendo ultime 4 settimane di gioco il software ha immediatamente caricato le mani e visualizzato l'hud di hero nel replayer.

Rispondi
Citazione