Passa al forum
HM 3 e ipoker (EURO...

Notifiche
Cancella tutti

HM 3 e ipoker (EUROBET) - non funziona HUD

3 Post
2 Utenti
1 Reazioni
1,529 Visualizzazioni
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010
Poker Player

Buongiorno ragazzi, sto cercando di utilizzare HM3 e in particolare l'HUD sfruttando i giorni di prova.

Lo ho fatto senza problemi su stars, ma ora mi son spostato su Eurobet perchè il field cash mi sembra molto piu morbido.

Inizialmente non riuscivo proprio a trovare la cartella di HH ma poi sono riuscito visualizzando gli elementi nascosti e trovando il percorso giusto.
HM3 se carico MANUALMENTE selezionando la cartella mi carica la HH per review.

Mentre l' HUD non c'è verso di farlo partire nonostante abbia il mio Alias corretto come predefinito.
Qualcuno puo aiutarmi?

Rispondi
Citazione
2 risposte

L'originale di LeBronDav
Buongiorno ragazzi, sto cercando di utilizzare HM3 e in particolare l'HUD sfruttando i giorni di prova.

Lo ho fatto senza problemi su stars, ma ora mi son spostato su Eurobet perchè il field cash mi sembra molto piu morbido.

Inizialmente non riuscivo proprio a trovare la cartella di HH ma poi sono riuscito visualizzando gli elementi nascosti e trovando il percorso giusto.
HM3 se carico MANUALMENTE selezionando la cartella mi carica la HH per review.

Mentre l' HUD non c'è verso di farlo partire nonostante abbia il mio Alias corretto come predefinito.
Qualcuno puo aiutarmi?

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=167691

Rispondi
Citazione
LeBronDav Autore della discussione
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010
Poker Player

Ti ringrazio !

Praticamente dalle impostazioni di HM3 non mi selezionava auto-centro per ipoker.
E poi non mi caricava automaticamente la cartella di Eurobet... si Snai Sisal ecc sì... di Eurobet ho dovuto addarla manualmente.

Grazie mille

Rispondi
Citazione