Passa al forum
Problemi con il pag...

Notifiche
Cancella tutti

Problemi con il pagamento di Xeester

4 Post
3 Utenti
1 Reazioni
372 Visualizzazioni

Buonasera a tutti, domani mi scade la prova gratuita su Xeester e voglio acquistare l'annuale per i microlimiti. Al momento del pagamento, inserisco i dati della carta ma rimane bloccato su "stiamo processando la tua richieste di pagamento", ho provato 3 volte 3 giorni diversi ed è sempre così. Non è un problema di disponibilità sulla carta.
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di tessera89
Buonasera a tutti, domani mi scade la prova gratuita su Xeester e voglio acquistare l'annuale per i microlimiti. Al momento del pagamento, inserisco i dati della carta ma rimane bloccato su "stiamo processando la tua richieste di pagamento", ho provato 3 volte 3 giorni diversi ed è sempre così. Non è un problema di disponibilità sulla carta.
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

segnalato al responsabile di xeester:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Xeester
Iscritto: 07.11.2012

L'originale di tessera89
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Ciao,
Prova cliccando sul pulsante Paypal,
Come vedrai, non è necessario avere o creare un conto Paypal,
Puoi pagare senza conto Paypal

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie, tutto ok

Rispondi