Passa al forum
HM Cloud maggiori i...

Notifiche
Cancella tutti

HM Cloud maggiori info e impressioni

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
946 Visualizzazioni

Ciao a tutti , apro il thread per continuare a porre domande e leggere le varie impressioni di chi lo ha già provato/testato .

Ho appunto un'altra domanda .

Si può usare in 2 Pc ?

Mi piacerebbe leggere anche chi l'ha già scaricato, le sue impressioni.

Grazie.

Rispondi
Citazione
12 risposte
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Scaricato ieri e provato con lo zoom per circa 1 ora. Simpatico, puoi importare le impostazioni da HM2 ma l'HUD non tiene traccia del posto preferito, (almeno con lo zoom).

Ciao

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Giuliocesare5
Scaricato ieri e provato con lo zoom per circa 1 ora. Simpatico, puoi importare le impostazioni da HM2 ma l'HUD non tiene traccia del posto preferito, (almeno con lo zoom).

Ciao

Grazie per le tue impressioni giulio :)

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

Ciao

Anche io l'ho scaricato ieri, ho fatto due sessioni per testarlo, 30 minuti su Pokerstars e 90 minuti su Titanbet al NL2 cash.

Prima impressione buona, non rallenta, non crea problemi, ho importato il mio Hud da HM2 in maniera semplice, mi tiene anche il posto ai tavoli, non ho notato differenze durante il gioco.

Cambia tutto invece nel post-sessione, c'è il grafico, una parte di stat, l'Hand-replayer, ma è molto diverso da HM2, dovrà sicuramente essere sviluppato.

Si può giocare da qualsiasi computer, accedendo al cloud, perché il database è unico, io ho provato da 2 computer e nessun problema.

Secondo me molto interessante, anche perché HM2 mi rallenta molto il pc, e con più di 6/8 tavoli talvolta mi si blocca.

Aspettiamo le impressioni di altri utenti più esperti e gli sviluppi, credo che per ora funzioni solo cash e non su tutte le room.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

http://www.holdemmanager.com/hm-cloud/?faq=1

Tra le features esclusive spicca il grid con le starting hands per posizione e il postflop line report, che mi sembrano delle gran belle cose.
A quanto ho capito, però, richiede molta banda di rete, e questo per me è un problema visto che pago a consumo...

Rispondi
Citazione
gunny005
Iscritto: 13.11.2010

A quanto ho capito, però, richiede molta banda di rete, e questo per me è un problema visto che pago a consumo...

Oh Cerbero, con tutto quello che guadagni col giochino puoi anche investire 20 euri al mese per l'adsl! :D :D :D

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di gunny005

Oh Cerbero, con tutto quello che guadagni col giochino puoi anche investire 20 euri al mese per l'adsl! :D :D :D

Eh magari, ne pagherei anche il doppio, il problema è che abito in una zona di nuova costruzione e stanno ancora facendo gli scavi per le utenze...
Al momento mi collego con la Vodafone, e spendo un occhio della testa :facepalm:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Continuo a provare. Adesso l'ho istallato su un vecchio portatile con xp e 1 giga d iram. Sembra funzionare correttamente. Peccato vada solo con il cash

Rispondi
Citazione
cerberum

Boh, a me dice che non riesce a connettersi al server e va continuamente in crash.

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011

L'originale di cerberum
Boh, a me dice che non riesce a connettersi al server e va continuamente in crash.

Non ho idea se possa essere il tuo caso, ma nel mio con connessione mobile vodafone si verifica lo stesso problema, con connessione tre parte e funziona bene.
Chiaramente,per qualche strano motivo,con conn. vod. hmcloud non va.

Stavo intrattenendo una fitta corrispondenza con uno sviluppatore per risolvere questo problema, oggi verificata questa cosa gli ho scritto e vediamo se c'è modo di risolvere.
Vi faccio sapere magari può esser d'aiuto a qualcuno :)
----------------------------------------------------------------------------------------

parlando di impressioni iniziali, tutto sembra più veloce, la grafica del sito è molto bella, la cosa che mi ha scazzato è che il mio hud personale viene visualizzato in modo differente rispetto ad hm2,non vengono rispettate label e numero di elementi per ogni riga,ho scritto al supporto anche su questo speriamo ci sia modo di rimediare.

Rispondi
Citazione

Ma è gratis perchè non ho ancora ben capito sta cosa xd?

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011

Si la beta è pubblica,puoi scaricarla per testarla,segnalare bug,poi obv al rilascio sarà a pagamento.

Rispondi
Citazione

A ok, ma ho letto bene che si dovrà stipulare un abbonamento come un semplice cloud?

Rispondi
Citazione