Passa al forum
HM2 e speed poker s...

Notifiche
Cancella tutti

HM2 e speed poker su iPoker.

23 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,915 Visualizzazioni
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011

Giusto per segnalare...tanto non saprei neanche da che punto partire per capire qual è il problema. Ha sempre funzionato l'import. Non giocavo da giorni e stasera ho aperto un tavolo nl4 speed e uno nl10 speed. Ha importato in tutto meno di 100 mani. Altre centinaia sono sparite nel limbo. Le stats dell'HUD erano ovviamente sbagliate. Oltre a girare proprio male stasera (poco c'è mancato che tiltassi al mio solito modo) 'sta cosa m'ha fatto parecchio innervosire. Non ho lanciato aggiornamenti di recente. Cosi', s'è svegliato la mattina HEM e ha deciso di importare quel che vuole lui.

Rispondi
Citazione
22 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

L'originale di profeta1966
....Non giocavo da giorni e stasera ho aperto un tavolo nl4 speed e uno nl10 speed. ..

Ciao profeta1966,

Non è che per caso è proprio per quel motivo che non va, nel senso che forse c'erano degli aggiornamenti di HM2 che avresti dovuto fare..

Fazoo73

Rispondi
Citazione
profeta1966 Autore della discussione
profeta1966

Ciao Fazoo, mi hai fatto venire il dubbio che possa essere quello il motivo. Al momento ti scrivo dal tablet. Controllero' la versione di HEM2. Solitamente è aggiornata alla penultima ufficiale. Lascio passare un po di tempo. Ti farò sapere. Grazie.

Edit: ho appena controllato. Ho installato la versione 2.0.0.8091.
L''ultima versione non aggiorna nulla relativamente allo speed poker.

Comunque, miracolo, oggi ho rivisto tutte le mani sparite. Eppure quel giorno ho chiuso e riavviato HEM piu' volte senza risultati. Un problema occasionale spero.

Ho rivisto quella sessione e penso sia una delle peggiori che abbia giocato nel 2014. Forse HEM si è spaventato e per non farmi tiltare ha oscurato gran parte delle mani giocate e mi ha mostrato la sessione meno peggio di quel che era realmente. Ho avuto un alleato dalla mia parte :)

Rispondi
Citazione
profeta1966

Purtroppo ho giocato altre 2 sessioni (non gioco spesso) e nello speed poker HEM2 continua a perdere molte mani random.
E' frustrante. Nell'analisi postflop vado anche a cercare mani importanti e non le trovo. Ormai è diventato un indicatore sommario di chi ho al tavolo. Bah! :(

Rispondi
Citazione
carlo1419
Iscritto: 21.01.2012

Succede la stessa identica cosa anche a me. Non mi segna tutte le mani in cui perdo... Per lui sto vincendo infinito :D
Ho aggiornato ieri, quindi nn è quello il problema. Ho notato che le mani le importa ma nn il risultato, se nn arrivo allo showdown e sono io che foldo ogni tanto si perde. Ieri avevo delle mani segnate ma riguardando con hm è come se la mano finisse dopo il flop; nn segna che carte sono scese al flop, dal replay di hm si vedono i "dorsi" delle carte.

Rispondi
Citazione
profeta1966

L'originale di carlo1419
Succede la stessa identica cosa anche a me. Non mi segna tutte le mani in cui perdo... Per lui sto vincendo infinito :D
Ho aggiornato ieri, quindi nn è quello il problema. Ho notato che le mani le importa ma nn il risultato, se nn arrivo allo showdown e sono io che foldo ogni tanto si perde. Ieri avevo delle mani segnate ma riguardando con hm è come se la mano finisse dopo il flop; nn segna che carte sono scese al flop, dal replay di hm si vedono i "dorsi" delle carte.

Grazie Carlo per averlo fatto notare anche tu. Cash ormai gioco solo speed su Netbet e questa cosa mi sta creando problemi. Considera che ho verificato per bene la sessione di ieri che ricordavo perfettamente, ed io che sto cercando di aggiustare il gioco per risolvere molti problemi che si ripercuotono sulla linea rossa, adesso ho spesso solo le mani in cui ho la meglio. Tutto sballato e la cosa mi sta inducendo a considerare solo 3 o 4 statistiche di base, per non prendere cantonate paurose. Peccato.

:facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
carlo1419

Pure io su netbet, nn capisco come da un giorno all'altro sia possibile una cosa così. Io uso molto l'active session, controllo spesso l'andamento della rossa e della blu e cerco di adattare il gioco; la verde alla fine nn mi interessa... Se massimizzo queste due di conseguenza la verde sale.
Ora però nn ci capisco più nulla... rappresentassero l'andamento reale nn avrei nulla da aggiustare.. Schizzano tutte e due alle stelle :D :D

Rispondi
Citazione
carlo1419

:D se nn sbaglio tu sei varianzganz... :D io sono beta, piacere :D

Rispondi
Citazione
Tricksterxxx
Iscritto: 20.12.2011

Succede anche a me, però il problema non è di HEM perchè sono proprio i file delle Hand History generati dal software di Ipoker che hanno degli errori. X(

Infatti facendo l'import manualmente HEM ti segnala che ci sono delle mani errate. Spero che la cosa si risolva velocemente.

Rispondi
Citazione
carlo1419

L'originale di Tricksterxxx
Succede anche a me, però il problema non è di HEM perchè sono proprio i file delle Hand History generati dal software di Ipoker che hanno degli errori. X(

Infatti facendo l'import manualmente HEM ti segnala che ci sono delle mani errate. Spero che la cosa si risolva velocemente.

Sisi infatti. A me le mani le segna tutte ma, sicuramente per qualche errore nelle hh, nn capisce come è andata la mano.

Rispondi
Citazione
profeta1966

L'originale di carlo1419

Picere mio Carlo. Mi chiedevo da ieri sera chi fossi grande beta...sei un platino ehheeh, massimo rispetto.

Rispondi
Citazione
profeta1966

L'originale di carlo1419

L'originale di Tricksterxxx

Sisi infatti. A me le mani le segna tutte ma, sicuramente per qualche errore nelle hh, nn capisce come è andata la mano.

Dovremmo segnalarlo...apro un tiket, magari ci danno un supporto.

Rispondi
Citazione
profeta1966

Ho aperto un ticket. Dovremmo capire se riguarda solo NetBet o tutta iPoker

Rispondi
Citazione
Tricksterxxx
Iscritto: 20.12.2011

Ho aperto un ticket. Dovremmo capire se riguarda solo NetBet o tutta iPoker

Io gioco su Titan Bet, quindi penso che riguardi tutta Ipoker

Rispondi
Citazione
carlo1419

L'originale di carlo1419

Picere mio Carlo. Mi chiedevo da ieri sera chi fossi grande beta...sei un platino ehheeh, massimo rispetto.

Seee magari fossi sempre platino, di solito sono oro... questo mese è un eccezione.

Rispondi
Citazione
profeta1966

Nel 2014 i troppi impegni di lavoro e familiari mi hanno fatto prendere la decisione di giocare solo occasionalmente e for fun, cercando comunque di migliorare la qualità del gioco, per quanto mi è possibile. Ma questo non mi consente di andare al di là di argento. Anche in passato al massimo sono stato oro che resta un livello molto buono per usufruire di tanto materiale avanzato qui su Pokerstrategy.

Rispondi
Citazione
profeta1966

E' diventato ridicolo. Stasera ennesima serata sfigatissima in cui sia fish che reg decenti hittano l'impossibile e io stento a trovare una coppia, Vinco solo 2 mani di cui una con scala reale...la prima in 3 anni contro un reg bravo che folda set. Perdo 2 stack e mi fermo, dopo 3 ore.....ma quello che mi fa proprio in.....e non dico altro...è che perdo 10 euro, ho dovuto foldare questo e quell'altro mondo per board improponibili contro fish....e HEM2 mi dice che ho vinto 2€ e ho tutte le linee in salita. Vado a vedere le stats...tutte sballate...nessuna attendibile. E su quelle mi basavo anche per prendere decisioni....magari contro gente che fish non era....finchè ipoker non risolve...non mi trovate piu' ai tavoli. Vado a giocare nl2 su peoples. quando capita....e che palle...già' è una noia mortale...altro che speed...minuti per giocare piatti multiway al nl4 in cui la gente pensa infinito solo per callare any card e hittare pure le mie mutande. Apro tavoli al nl2 e non si siede nessuno per 20 minuti...ma che room è diventata? Mi ha fatto passare del tutto la voglia di giocare.

Rispondi
Citazione
profeta1966

Ragazzi, ma non vi sembra strano che di un problema che dovrebbe riguardare tutti gli utenti di ipoker ne abbiamo parlato solo in 3? Non ne trovo traccia in giro per internet. Mi sorge qualche dubbio.

Rispondi
Citazione
profeta1966

Ragazzi...stasera ho giocato un tavolo speed nl4 e un tavolo nl2. alla fine ho controllato.

Oggi piena concordanza tra vincite segnalate da HEM e vincite reali...nessun aggiornamento del software, nessun cambiamento generale. Non saprei proprio.

X Carlo .... alla fine qualche fish m'ha agevolato e nonostante l'infinita' di set ricevuti contro quando ho sempre pescato 2pair e altre situazioni particolari che m'hanno fatto foldare AA 2 volte e scoppiato KK 2 volte....beh ,,,ce l'ho fatta a non chiudere incaxxato :roto2: :roto2: :roto2:

GG to me :)

Rispondi
Citazione
carlo1419

Sta sera proverò a sedermi in un tavolo Speed pure io.

Ho visto che hai recuperato, se non sbaglio hai preso una buona parte di stack a quel fish maniac che c'era seduto al tavolo... Ahahah ho goduto tantissimo, iniziava veramente a starmi sulle palle. Ho provato ad attaccarlo qualche volta sperando di prendere un flop e portargliele via tutte ma ieri sera nulla da fare, l'unica volta che gli ho preso una scala nuts contro... ha chiuso full al river :facepalm:
Comunque dai... qualcosina ho recuperato pure io alla fine.

Rispondi
Citazione