Prova pure io l'ho già fatto e non worka niente.... Ma tenta e fammi sapere..... Magari ho sbagliato io qualcosa
chiudete hm2 e tutti i client di poker è installate:
http://www.holdemmanager.com/Downloads/8376_Hm2AutoUpdateBeta.exe
poi aprite in sequenza hm2 aspettate che carichi le hands poi stars
nel caso non vi andasse ancora chiudere hm2 e stars
andare in %appdata% digitandolo in start vi troverete in roaming portatevi in local e salvate file user.ini e file notes_nick
sul desktop !!!
disistallate stars e tutte le relative cartelle in programmi x86 e in %appdata% nelle posizione descritta sopra
scaricate TrashReg
apritelo e quando ha finito la scansione date elimina tutto !!!
poi reistallate stars a fine installazione chiudere stars andare in start digitare %appdata% e come descritto sopra portatevi in local copiate i file salvati in precedenza dentro la cartella stars !
poi aprite hm2 aspettate che carichi le hands e poi aprite stars !!!
enjoy!!!
P.S ricreare le due cartelle che avete impostato su hm2 per le handhistory di stars in %appdata% local pokerstars
i nomi delle cartelle le trovate in hm2 su sites setup !!!
x yyyuri: con l'aggiornamento niente da fare, ho provato a "cercare" %appdata% in start ed effettivamente mi dà la cartella Roaming...qui però mi fermo! non trovo local !? dentro roaming c'è la cartella HoldemManager e basta...
Ho Win 7. Nella colonna di destra c'è "Disco locale (C: )" ma non credo c'entri nulla.
Spero di essermi spiegato, aspetto tue notizie. Grazie!
Ciao.
quando sei %appdata% clikka dove puntano le frecce

**************************************************************************************************

L'originale di kidsnowie
e per pt4?
non conosco bene PT ,
comunque sarebbe da notare il titolo del thread e di conseguenza aprirne uno dicato a PT4
L'originale di Marmittoni
x yyyuri: con l'aggiornamento niente da fare, ho provato a "cercare" %appdata% in start ed effettivamente mi dà la cartella Roaming...qui però mi fermo! non trovo local !? dentro roaming c'è la cartella HoldemManager e basta...Ho Win 7. Nella colonna di destra c'è "Disco locale (C: )" ma non credo c'entri nulla.
Spero di essermi spiegato, aspetto tue notizie. Grazie!Ciao.
hai risolto???
L'originale di yyyuri
L'originale di Marmittoni
x yyyuri: con l'aggiornamento niente da fare, ho provato a "cercare" %appdata% in start ed effettivamente mi dà la cartella Roaming...qui però mi fermo! non trovo local !? dentro roaming c'è la cartella HoldemManager e basta...Ho Win 7. Nella colonna di destra c'è "Disco locale (C: )" ma non credo c'entri nulla.
Spero di essermi spiegato, aspetto tue notizie. Grazie!Ciao.
hai risolto???
Grazie yyyuri!, ancora non ho provato...lo faccio domani e poi ti faccio sapere. Buona Domenica...:f_drink:
Yees!, problema risolto! ...lascio il mio feedback positivo al lavoro del mitico yyyuri! che, ovviamente, ringrazio...
p.s. Non ho dovuto copiare le cartelle delle HH su Local/PokerstarsIT perchè c'erano già.