Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HM2 e zoom stars

30 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,252 Visualizzazioni
papapigh
Iscritto: 15.10.2013

Prova pure io l'ho già fatto e non worka niente.... Ma tenta e fammi sapere..... Magari ho sbagliato io qualcosa

Rispondi
Citazione
papapigh
Iscritto: 15.10.2013

Io non conosco l'inglese seno' scriverei a hm spiegando il problema

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

chiudete hm2 e tutti i client di poker è installate:

http://www.holdemmanager.com/Downloads/8376_Hm2AutoUpdateBeta.exe

poi aprite in sequenza hm2 aspettate che carichi le hands poi stars

nel caso non vi andasse ancora chiudere hm2 e stars

andare in %appdata% digitandolo in start vi troverete in roaming portatevi in local e salvate file user.ini e file notes_nick

sul desktop !!!

disistallate stars e tutte le relative cartelle in programmi x86 e in %appdata% nelle posizione descritta sopra

scaricate TrashReg

apritelo e quando ha finito la scansione date elimina tutto !!!

poi reistallate stars a fine installazione chiudere stars andare in start digitare %appdata% e come descritto sopra portatevi in local copiate i file salvati in precedenza dentro la cartella stars !

poi aprite hm2 aspettate che carichi le hands e poi aprite stars !!!

enjoy!!!

P.S ricreare le due cartelle che avete impostato su hm2 per le handhistory di stars in %appdata% local pokerstars
i nomi delle cartelle le trovate in hm2 su sites setup !!!

Rispondi
Citazione
kidsnowie
Iscritto: 15.07.2015

e per pt4?

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

x yyyuri: con l'aggiornamento niente da fare, ho provato a "cercare" %appdata% in start ed effettivamente mi dà la cartella Roaming...qui però mi fermo! non trovo local !? dentro roaming c'è la cartella HoldemManager e basta...

Ho Win 7. Nella colonna di destra c'è "Disco locale (C: )" ma non credo c'entri nulla.
Spero di essermi spiegato, aspetto tue notizie. Grazie!

Ciao.

Rispondi
Citazione
yyyuri

quando sei %appdata% clikka dove puntano le frecce

**************************************************************************************************

Rispondi
Citazione
yyyuri

L'originale di kidsnowie
e per pt4?

non conosco bene PT ,
comunque sarebbe da notare il titolo del thread e di conseguenza aprirne uno dicato a PT4

Rispondi
Citazione
yyyuri

L'originale di Marmittoni
x yyyuri: con l'aggiornamento niente da fare, ho provato a "cercare" %appdata% in start ed effettivamente mi dà la cartella Roaming...qui però mi fermo! non trovo local !? dentro roaming c'è la cartella HoldemManager e basta...

Ho Win 7. Nella colonna di destra c'è "Disco locale (C: )" ma non credo c'entri nulla.

Ciao.

hai risolto???

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di yyyuri

L'originale di Marmittoni

Ciao.

hai risolto???

Grazie yyyuri!, ancora non ho provato...lo faccio domani e poi ti faccio sapere. Buona Domenica...:f_drink:

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Yees!, problema risolto! ...lascio il mio feedback positivo al lavoro del mitico yyyuri! che, ovviamente, ringrazio...

p.s. Non ho dovuto copiare le cartelle delle HH su Local/PokerstarsIT perchè c'erano già.

Rispondi
Citazione