Passa al forum
HM2 hud costantemen...

Notifiche
Cancella tutti

HM2 hud costantemente impallato

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
558 Visualizzazioni

Ciao a tutti,il problema e' questo,ogni volta che cambia un giocatore al tavolo l'hud nn si aggiorna in automatico,ogni volta devo fare stop hud e poi start hud per farlo ripartire,capite che multitablando diventa un problema,ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti ma nn cambia niente,mi date una mano?

Rispondi
Citazione
5 risposte

hai impostato il client in inglese?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si,l'hud funziona ed e' tutto impostato correttamente,nn capisco perche' si impalla cosi',uso windows 7

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ciao OrsiniLui,

se non sbaglio questo è un problema dovuto al fatto che, quando si aggiunge un nuovo giocatore, l'hud si aggiorna inserendo le sue Stats soltanto dopo che anche lui ha giocato la prima mano al tavolo.. Hai mai provato ad attendere che entri in gioco?

Ad esempio se il giocatore aspetta il bb per iniziare a giocare, ci può volere qualche mano perchè questo avvenga.. Purtroppo a volte questo comporta anche un problema di grafica (ad es Popup delle stats in posizioni sballate) che può risultare fastidioso..

Non so se il problema sia mai stato segnalato agli sviluppatori, di sicuro non credo sia possibile risolverlo mediante opzioni del sw stesso, almeno fino all'ultimo aggiornamento che è stato fatto.. In futuro potrebbero correggere l'errore..

NapoMDR

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao,grazie della risposta,cmq si ho provato ad aspettare anche parecchie mani ma nn cambia niente :( spero negli aggiornamenti

Rispondi
Citazione
mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

prova a disattivare l auto refresh nel menu setting

Rispondi
Citazione