Magari è facilissimo ma proprio non riesco a trovare una soluzione.
Qualcuno saprebbe spiegarmi se esiste un modo per filtrare solo le mani che non sono state marcate?
Grazie
Ciao
Magari è facilissimo ma proprio non riesco a trovare una soluzione.
Qualcuno saprebbe spiegarmi se esiste un modo per filtrare solo le mani che non sono state marcate?
Grazie
Ciao
Sto cominciando a fare analisi dei reg. Mi segno le mani di oppo come "analizzate"; dopo qualche tempo analizzo le mani non marcate (quindi nuove) per vedere se ha fatto aggiustamententi al suo gioco.
Visto che non riesco ad analizzare tutti i reg in una sessione (ne faccio da 1 a 3 a settimana) dovrei segnarmi per ogni reg l'ultima data di analisi: così mi sembra più comodo.
O forse non era questo che volevi sapere.
Mi sono accorto che a volte le mani marcate in game non sono sempre le più adatte a valutare i pattern degli avversari.
Spesso sono giocate particolari ma quello che a me interessa è saper lo standard dei reg, betting pattern, size per valore e size in bluff.
Ai miei limiti i reg non sono spesso capaci di bilanciare
Era esattamente quello.
Approccio che non avevo mai sentito ma interessante, sicuramente un po' dispendioso in termini di tempo ma ci sta. Buon lavoro
Al momento non uso filtri perchè non ho ancora molte mani. Per adesso sto analizzando tutte le mani arrivate allo SD (anche quelle in cui non sono coinvolto) dei player con un campione apprezzabile.
Traggo delle conclusioni su range, betting pattern esize pattern che mi segno come provvisorie. Dopo un po' verifico le conclusioni e aggiusto il tiro.
Non avendo tante mani non penso sia ancora il caso di andare più a fondo, poi si vedrà...
@katewalker1: si, effettivamente è un po' dispendioso in termini di tempo ma confido nel fatto che è un lavoro che non mi serve solo a prendere info sugli avversari, ma analizzando le mani in cui spesso non sono coinvolto personalmente (e quindi il coinvolgimento emotivo è minore) anche a analizzare più spot possibili pensando a come le avrei giocate io.