Passa al forum
HM2 non aggiornato

Notifiche
Cancella tutti

HM2 non aggiornato

13 Post
5 Utenti
0 Reazioni
541 Visualizzazioni
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

Ciao a tutti :)
E da un po' di tempo che non visualizzo più gli aggiornamenti automatici di HM2 ed ho paura di aver interrotto il procedimento automatico qualche mese fa, il dubbio mi è venuto perchè guardando dei video mi son accorto che mi mancano rispetto ai coach delle stats da inserire nello HUD (ho la versione 2.0.0.6866).
Ho provato ad utilizzare la funzione check for update (ottenendo come risposta che la mia era la versione più recente), ma ho letto che questa funzione a molti utenti non funzionava.

Qualcuno sa come posso reinserire il meccanismo automatico degli aggiornamenti e/o cortesemente dove posso trovare gli aggiornamenti che mi son perso?

Rispondi
Citazione
12 risposte
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

ciao Porfi83,

non so dirti come mai non si aggiorni comodamente come prima... per quanto ne so io ogni tanto bisogna andare sul loro forum e cercarsi l'ultimo aggiornamento...
eccolo qui

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
peterpan89

Ho fatto l'aggiornamento dal link che hai postato e adesso mi chiede di effettuare l'update del database, vado tranquillo?Ci vuole molto?

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Io l'ho fatto qualche giorno fa con tipo 250k mani ed è durato diverse ore (non so dirti di preciso perchè me ne sono uscito e quando sono rientrato aveva finito, ma più di 2 sicuramente).

Rispondi
Citazione
peterpan89
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

L'originale di porkimmondo
ciao Porfi83,

non so dirti come mai non si aggiorni comodamente come prima... per quanto ne so io ogni tanto bisogna andare sul loro forum e cercarsi l'ultimo aggiornamento...
eccolo qui

Un saluto,
porkimmondo

questa è una versione beta

Rispondi
Citazione
peterpan89
Rispondi
Citazione
Sultano78

ti incasina un po' di cose...io l'ho installata prima di accorgermi che fosse una beta...
mi ha perso alcune impostazioni, tra cui i bonus che avevo inserito...
poi non ha recuperato tutto il database e ho dovuto recuperarlo in altro modo...
io ti consiglierei di installare solo release ufficiali e lasciar perdere le versioni beta...

Rispondi
Citazione
peterpan89

Io ho già installato la versione beta, però non ho fatto l'update del database e per il momento non mi sembra ci siano cambiamenti.
Posso reinstallare la versione precedente senza che perda qualcosa?
Se si, come devo fare?Vado sul sito di HM2 normalmente e scarico il software?

Rispondi
Citazione
Sultano78

sinceramente non so risponderti...ma, se non ti dà problemi, tienila così!
a parte la confusione che mi si è creta con il database, a me non ha dato altri problemi...

Rispondi
Citazione
peterpan89
Rispondi
Citazione
peterpan89

Se reinstallo la versione di prima si cnacellerà l'hud e le varie configurazioni?

Rispondi
Citazione