Fino a ieri pomeriggio ha funzionato bene, stamattina dal nulla mi appare questa schermata

come posso risolvere?
Fino a ieri pomeriggio ha funzionato bene, stamattina dal nulla mi appare questa schermata

come posso risolvere?
Ciao Pisiattu
talvolta succede anche a me!
non è partito il PostgreSQL, devi solo cliccare "Start Service" e se mi ricordo bene fa in automatico la procedura di caricamento.
stai solo attento se ti chiede di creare un nuovo Database, devi caricare quello esistente.
Saluti
Ciao pisiattu facci sapere se hai risolto il problema e se puoi anche con le immagini fare una specie di guida in modo che anche altri utenti possano risolvere il problema con piu' facilita'visto che io complice anche il fatto che con l'inglese non sono proprio a mio agio
ho cancellato il database crandone un altro
:facepalm:...grazie facci sapere e gl x tutto
L'originale di pisiattu
Ciao guysil problema persite
![]()
ERROR: there was an error starting the service: postgres-sql 8.4. Please manually investigate the problem.Dove devo mettere mano?
proprio ieri mi è successo lo stesso errore,vai su star/programmi/postgres e fai restart, se on dovesse funzionare disinstalla, reinstalla postegres e rifai l'import di tutte le mani, solo così sono riuscito a risolvere
Ciao Pisiattu,
ti consiglio di escludere dallo scanning dell'antivirus (o qualsiasi programma che fa cose simili installate sul tuo pc, ad es. firewall client, compreso quello di windows) ogni cartella che riguarda Postgres, poichè potrebbe intervenire cancellando o stoppando alcuni servizi che lanciano applicazioni (postgres è uno user che viene creato in fase di installazione da postgres, come admin del database).
Come consiglio escludi da tutti questi programmi anche le cartelle di HM2 e delle room in cui giochi.
Saluti
Fazoo73
@laiho ho dovuto fare quello che mi hai suggerito tu purtroppo (ricaricare 200k mani nel software è una rottura :D)
@fazoo sarà fatto
ty
L'originale di pisiattu
@laiho ho dovuto fare quello che mi hai suggerito tu purtroppo (ricaricare 200k mani nel software è una rottura :D)@fazoo sarà fatto
ty
basta che hai risolto
Son tutto il pomeriggio che importa mani e ancora non ha finito :evil:.. Zero grinding oggi
L'originale di pisiattu
Son tutto il pomeriggio che importa mani e ancora non ha finito :evil:.. Zero grinding oggi![]()
strano, a me 300k mani ci ha messo 10 min, che pc hai?