Passa al forum
HM2 non parte più

Notifiche
Cancella tutti

HM2 non parte più

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
438 Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Fino a ieri pomeriggio ha funzionato bene, stamattina dal nulla mi appare questa schermata

:rage:

come posso risolvere?

Rispondi
Citazione
10 risposte
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

Ciao Pisiattu

talvolta succede anche a me! ?(

non è partito il PostgreSQL, devi solo cliccare "Start Service" e se mi ricordo bene fa in automatico la procedura di caricamento.

stai solo attento se ti chiede di creare un nuovo Database, devi caricare quello esistente. ;)

Saluti

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011

Ciao pisiattu facci sapere se hai risolto il problema e se puoi anche con le immagini fare una specie di guida in modo che anche altri utenti possano risolvere il problema con piu' facilita'visto che io complice anche il fatto che con l'inglese non sono proprio a mio agio :D ho cancellato il database crandone un altro :facepalm: :facepalm:...grazie facci sapere e gl x tutto

Rispondi
Citazione
pisiattu Autore della discussione
pisiattu

Ciao guys

il problema persite X(

ERROR: there was an error starting the service: postgres-sql 8.4. Please manually investigate the problem.

Dove devo mettere mano?

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu
Ciao guys

il problema persite X(

ERROR: there was an error starting the service: postgres-sql 8.4. Please manually investigate the problem.

Dove devo mettere mano?

proprio ieri mi è successo lo stesso errore,vai su star/programmi/postgres e fai restart, se on dovesse funzionare disinstalla, reinstalla postegres e rifai l'import di tutte le mani, solo così sono riuscito a risolvere

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao Pisiattu,

ti consiglio di escludere dallo scanning dell'antivirus (o qualsiasi programma che fa cose simili installate sul tuo pc, ad es. firewall client, compreso quello di windows) ogni cartella che riguarda Postgres, poichè potrebbe intervenire cancellando o stoppando alcuni servizi che lanciano applicazioni (postgres è uno user che viene creato in fase di installazione da postgres, come admin del database).

Come consiglio escludi da tutti questi programmi anche le cartelle di HM2 e delle room in cui giochi.

Saluti

Fazoo73

Rispondi
Citazione
pisiattu

@laiho ho dovuto fare quello che mi hai suggerito tu purtroppo (ricaricare 200k mani nel software è una rottura :D)

@fazoo sarà fatto ;) ty

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu
@laiho ho dovuto fare quello che mi hai suggerito tu purtroppo (ricaricare 200k mani nel software è una rottura :D)

@fazoo sarà fatto ;) ty

basta che hai risolto ;)

Rispondi
Citazione
pisiattu

Son tutto il pomeriggio che importa mani e ancora non ha finito :evil:.. Zero grinding oggi :O

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu
Son tutto il pomeriggio che importa mani e ancora non ha finito :evil:.. Zero grinding oggi :O

strano, a me 300k mani ci ha messo 10 min, che pc hai?

Rispondi
Citazione
pisiattu

acer extensa 5630.. sta andando alla velocità della luce: 3,4 mani al secondo :facepalm:

Rispondi
Citazione