Passa al forum
HM2 non si apre piu

Notifiche
Cancella tutti

HM2 non si apre piu

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
467 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010

Già ho visto che c'è un post in merito al mio stesso problema ma ho preferito aprirne uno nuovo in quanto seguendo le istruzione del precedente thread non sono riuscito a risolvere.
Ho scaricato l'ultima versione di hm2 ma il programma nn si apre piu. Qualcuno sa aiutarmi grz

Rispondi
Citazione
3 risposte
8levelup0
Iscritto: 16.09.2018

Ciao, hai risolto ?
Io mi aggiungo alla richiesta di aiuto perchè sono in una situazione simile. Avevo HM2 installato e funzionante ma oggi cliccando sull' icona del desktop mi esce il seguente avviso : l'elemento "holdemanager.exe a cui il collegamento fà riferimento è stato modificato o spostato, il collegamento non funzionerà più correttamente. Eliminare il collegamento ?

ovviamente ho provato anche ad aprire il file andando direttamente nella cartella ma non si apre lo stesso. Che faccio ? disinstallo e rifaccio il download ?

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Anche a me è successo, l ho disinstallato e reinstallato

Rispondi
Citazione

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=164952&goto=firstnew
Provate a seguire questo thread perchè la soluzione è qui io gioco su un fisso e un portatile attualmente sul fisso dove ho ancora istallato il vecchio software di pokerstars mi funziona sul portatile non mi apre sembra che il motivo principale sia la nuova politica sui software di pokerstars che esclude alcune funzioni di hm2.
Altra cosa è il database che deve essere inferiore ad un gica.

Rispondi
Citazione