ho aggiornato hm2 alla nuova versione ma non si apre piu ho windows 7 qualcuno puo aiutarmi? grazie
Forse hai cambiato qualcosa nel firewall o nell'antivirus. Prova a vedere se HM2 è tra gli esclusi, forse è perché non lo è che non parte.
no..era aperto l ho semplicemente aggiornato e da allora non si è piu aperto non ho modificato nulla in merito a firewall ed antivirus
Forse dovresti provare a disinstallarlo del tutto e reinstallarlo da capo. Altrimenti proprio non saprei, mi spiace. Puoi cmq provare a cercare nel forum che ti ho linkato: ci sono un sacco di soluzioni a svariati problemi.
il problema sara dovuto al fatto che windows 7 non rilascia aggiornamenti dal 2020? e per tanto hm2 è entrato in collusion col sistema operativo? che ne dite aiutoooooo
sembra che neanche il supporto di hm2 riesca a capire il discorso....bohh io resto in attesa grazie :-)
il problema è sicuramente window 7 hai comunicato al supporto di HM che stai ancora usando il 7 penso che quest'ultimo aggiornamento il tuo pc non lo legge perchè il software non è compatibile.
IMO dovresti aggiornare a win10, dovrebbe essere ancora gratis per chi ha il 7. In caso contrario si possono trovare licenze win10 su amazon o siti simili per meno di €10. Io ad esempio ho comprato 2 licenze per win10 al prezzo di circa 12€ per entrambe. In questo modo dovresti risolvere. È chiaro dal tuo screenshot che il problema è proprio quello, ma HM2 non può basarsi più su un SO che non viene più aggiornato per cui non credo loro possano più farci niente.
Per aggiornamento gratuito leggi questo articolo.
Dopo aver aggiornato il sistema operativo da windows 7 a 10 hm2 continuava a non aprirsi l ho reinstallato ma il problema rimane....io non so che pesci prendere