Passa al forum
HM2 problema summar...

Notifiche
Cancella tutti

HM2 problema summary tournaments

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
401 Visualizzazioni
ENTACAPONE
Iscritto: 17.12.2009

Ragazzi qualcuno mi spiega se si può in qualche modo configurare correttamente HM2 per il gioco tournament?

In pratica in Active Sessions > Summary il Net/won Lost non calcola realmente i buy in pagati per i tornei o per i Sit.. calcola le fiches a quanto ho capito..

Spero di essermi spiegato.. :coolface:

Ps: per il gioco cash non ho riscontrato problemi sul calcolo dei guadagni..

Rispondi
Citazione
2 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Ciao ENTECAPONE!

Allora, spieghiamo l'arcano! :) Il Summary della scheda "Active Session" valuta esclusivamente i guadagni delle mani che giochi mi pare. Quindi praticamente quando lo guardi per la parte dei Tornei e SNG, è normale che ti calcoli quanto vinci e perdi in termini di chips (che sono quelle in gioco durante le mani appunto). Se vuoi tenere sott'occhio i tuoi risultati della sessione, nella scheda "Report" sulla sezione "Tournaments" c'è il report "Tournament Result by Day", che ti indica invece i dati della tua sessione giornaliera, includendo anche il Net Won in €! :)

Saluti,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
ENTACAPONE Autore della discussione
ENTACAPONE
Iscritto: 17.12.2009

Innanzitutto grazie della risposta! :)

Il report by day l'ho dovuto aggiungere, anche se ho notato che raggruppa x i 7 giorni della settimana(es: tutti i giovedì insieme..).. Speravo mi dicesse per giorno effettivo, tipo solo per ieri, ma va bene lo stesso.. :D

Grazie ancora! ciao ciao..

Rispondi
Citazione