Ciao,
mi è comparso questo errore con HM3, qualcuno sa come risolverlo?

L'originale di Cherubino
Ciao,mi è comparso questo errore con HM3, qualcuno sa come risolverlo?
Non è un vero e proprio problema, ma il database và in contrasto con alcune applicazioni che hai sul tuo pc.
Ti sta chiedendo di collocare un database in altra posizione conosco poco di hm3 ma il messaggio ti dice questo.
holdem manager3 non può creare o aprire database dalla cartella prima di essere sincronizato da onedrive/ googledrive/dropbox o altri servizi basati su cloud simili.
bisogna aprire il database da una posizione diversa.
noi siamo abituati con hm2 a postgres mentre hm3 ha bisogno di un cloud associato per essere tracciato.
Grazie per la risposta. Purtroppo non essendo un esperto non saprei cosa devo fare in pratica.
L'originale di Cherubino
Grazie per la risposta. Purtroppo non essendo un esperto non saprei cosa devo fare in pratica.
penso che sia il caso che ti spieghi meglio,
è il primo hud che scarichi?
quando dici di non essere un esperto cosa intendi?
L’installazione di HM3 segue passaggi molto simili alla versione HM2: una volta scaricato l’installer dal link presente nel vostro indirizzo mail ed effettuato il login, basta accettare il contratto di licenza ed attendere non più di un minuto per avviare il processo guidato del software sul computer.
Superate queste due rapide operazioni, è necessario selezionare il database scegliendo fra 3 opzioni:
– crea un nuovo database HM3 (scelta predefinita e più veloce per l’avvio del programma);
– apri un database HM3 esistente (facendo clic sul pulsante ‘…’ e selezionando il file dal desktop);
– copia un database HM2 in un nuovo database HM3 (processo lento e proporzionale alla grandezza del file da importare).
Queste semplici operazioni ti vengono automatiche al momento dell'istallazione, e il supporto di HM è sempre preciso nel suggerire come muoversi se incontri problemi.