ciao a tutti , avevo una domanda per voi!
in pratica se solo adesso dico a pokerstars di salvarmi le mani giocate nell cartella c/users ecc quelle giocate in precedenza nn le ha salvate da nessuna parte ???
ciao a tutti , avevo una domanda per voi!
in pratica se solo adesso dico a pokerstars di salvarmi le mani giocate nell cartella c/users ecc quelle giocate in precedenza nn le ha salvate da nessuna parte ???
si
manda mail a support@pokerstars.it e richiedi tutte le hands
oggetto
richiesta handhistory
testo
richiedo hand history completa dall'apertura dell'account a oggi relativa a sit&go,tornei e cash attendo fiduciso grazie dell'attenzione e cortesia
Ragazzi mi attacco a questa discussione per non aprirne un'altra, stanotte mi si è cancellato mezzo pc e mentre sto ricostruendo l'hud non trovo più la stats sui bb di oppo. Se qualcuno mi puo dire il nome che non la riesco più a trovare! grazie in anticipo
L'originale di Castige
Ragazzi mi attacco a questa discussione per non aprirne un'altra, stanotte mi si è cancellato mezzo pc e mentre sto ricostruendo l'hud non trovo più la stats sui bb di oppo. Se qualcuno mi puo dire il nome che non la riesco più a trovare! grazie in anticipo
Ciao Castige,
no ho capito di quale stat parli... del numero di BB che ha oppo?
Fazoo73
Si fabio quella! La cerco ma trovo solo average bb o simili... probabilmente sono io un retard
Finalmente trovata la cercavo su bb invece era big blinds per esteso!
L'originale di yyyuri
simanda mail a support@pokerstars.it e richiedi tutte le hands
oggetto
richiesta handhistory
testo
richiedo hand history completa dall'apertura dell'account a oggi relativa a sit&go,tornei e cash attendo fiduciso grazie dell'attenzione e cortesia
Seguendo il tuo consiglio ho fatto richiesta a netbet di tutta la handhistory (poichè mi mancavano un paio di mesi di mani giocate) e puntualmente me le hanno fornite: mi hanno inviato 5 file txt nominati "handHistory 21.05.12-31.07.12.txt" e cosi via fino ad oggi.
Vorrei importarle in HM2 anche se la maggior parte vi sono già: sbaglio a pensare che le mani gia presenti HM le riconosce e le scarta automaticamente?
Il problema è che non riesco ad importarle con HM2: ho savato i file txrt nella cartella dove netbet salva le handhistories, ho lanciato l'autoimport ma niente.
Dipende dal fatto che sono in formato .txt mentre netbet normalmentegenera un file .xml?
oppure se dipende da come sono nominati i files?
o cos'altro secondo voi?
thx in advance for your help
importale manualmente, vai su import hand, clicchi import file o cartelle e lo fa in automatico, le salva nel suo database e distingue quelle che già ha da quelle nuove.
L'originale di cantozza
importale manualmente, vai su import hand, clicchi import file o cartelle e lo fa in automatico, le salva nel suo database e distingue quelle che già ha da quelle nuove.
+1
ho fatto anche questa procedura e mi dice:
- files imported: 5 (ed in effetti ci sono 5 files nella cartella della history di netbet)
- hands imported: 0
- hands / seconds: 0/0
- duplicates: 0
- errors: 0
Ed al termine (praticamente istantaneo) i files di testo rimangono dove sono e non vengono archiviati.
Ho ripetuto piu volte spuntando anche l'opzione "force import of previously imported hands" ma con gli stessi risultati.
sembra come se non riconosca i files come handhistories... possibile
Dentro c'è una cifra di mani in ogni file (tieni presente che sono 5 files .txt che in totale fanno 5.28 MB).
incollo alcune mani di un file per mostrare il formato con cui sono archiviate:
GAME #142643733: Holdem .01/.02 - 2012-10-05 08:43:03
Table Blablabla
Server poker14.ipoker-it.com
Seat 1: reflex (€0.60 in chips)
Seat 3: robcom (€1.14 in chips)
Seat 5: KOKYTO (€5.23 in chips)
Seat 6: Wuuuup (€2.00 in chips)
Seat 8: klikkando (€0.85 in chips)
Seat 10: hero (€4.91 in chips)
reflex: SB €0.01
robcom: BB €0.02
HOLE CARDS
Dealt to hero [D2 D3]
KOKYTO: Call €0.02
Wuuuup: Raise to €0.14
klikkando: Fold
hero: Fold
reflex: Fold
robcom: Call €0.12
KOKYTO: Call €0.12
FLOP [S4 C2 C6]
robcom: Check
KOKYTO: Bet €0.06
Wuuuup: Call €0.06
robcom: Call €0.06
TURN [S4 C2 C6 CK]
robcom: Check
KOKYTO: Bet €0.10
Wuuuup: Raise to €0.58
robcom: Fold
KOKYTO: Fold
RIVER [S4 C2 C6 CK]
SUMMARY
Total pot €1.24 Rake €0.05
Wuuuup: wins €1.24
GAME #142643762: Holdem .01/.02 - 2012-10-05 08:43:16
Table Primeape
Seat 1: DonkFishRetard (€2.33 in chips)
Seat 3: FABIOmr (€1.87 in chips)
Seat 5: hero (€2.03 in chips)
Seat 6: tommipass (€2.03 in chips)
Seat 8: ladrolo (€2.06 in chips)
Seat 10: nightwolf24 (€2.01 in chips)
hero: SB €0.01
tommipass: BB €0.02
HOLE CARDS
Dealt to hero [C9 H5]
ladrolo: Fold
nightwolf24: Fold
DonkFishRetard: Fold
FABIOmr: Call €0.02
hero: Call €0.01
tommipass: Raise to €0.06
FABIOmr: Call €0.06
FLOP [D7 D4 HQ]
tommipass: Bet €0.13
FABIOmr: Fold
TURN [D7 D4 HQ ]
RIVER [D7 D4 HQ]
SUMMARY
Total pot €0.30 Rake €0.01
tommipass: wins €0.30
GAME #142643784: Holdem .01/.02 - 2012-10-05 08:43:26
Table (Deepstack) Arethusa II
Seat 1: Ippotommaso (€2.02 in chips)
Seat 3: jhanezh (€2.00 in chips)
Seat 5: hero (€4.08 in chips)
Seat 6: NOTHINGELMATT (€1.31 in chips)
Seat 8: ladrolo (€2.05 in chips)
Seat 10: RaiseRRRaideR (€4.05 in chips)
RaiseRRRaideR: SB €0.01
Ippotommaso: BB €0.02
jhanezh: BB €0.02
HOLE CARDS
Dealt to hero [S5 SA]
jhanezh: Check
hero: Call €0.02
NOTHINGELMATT: Call €0.02
ladrolo: Fold
RaiseRRRaideR: Call €0.01
Ippotommaso: Check
FLOP [H2 C5 H8]
RaiseRRRaideR: Check
Ippotommaso: Check
jhanezh: Check
hero: Check
NOTHINGELMATT: Bet €0.06
RaiseRRRaideR: Fold
Ippotommaso: Fold
jhanezh: Fold
TURN [H2 C5 H8 ]
RIVER [H2 C5 H8]
SUMMARY
Total pot €0.16 Rake €0.00
NOTHINGELMATT: wins €0.16
L'originale di yyyuri
crea una cartella sul desk e incollale li dentro poi fai importa da hm
ho fatto questa procedura incollando le mani nella cartella predefinita di salvataggio delle hh di netbet (c/poker /netbet/history/username/tabke).
Al momento non sono a casa e appena torno seguirò il tuo consiglio ma intanto ti chiedo se pensi che cambierebbe il risultato rifacendola da una cartella creata ad hoc sul desktop?
Ciao magatt,
quando procedi con l'import manuale, non fa differenza se scegli una cartella piuttosto di un'altra: HM importerà semplicemente le mani dalla cartella scelta.
Saluti.
Sultano78
L'originale di Sultano78
Ciao magatt,quando procedi con l'import manuale, non fa differenza se scegli una cartella piuttosto di un'altra: HM importerà semplicemente le mani dalla cartella scelta.
Saluti.
Sultano78
Grazie per il reply: secondo te, vedendo il formato in cui le mani mi sono state inviate postato in precedenza, per quale motivo non me le carica?
(forse perchè sono giocate da cane e HM2 si rifiuta
)
L'originale di Sultano78
fai una prova: crea un file txt con una singola mano e vedi se te la carica...
fatto e purtroppo non la carica
L'originale di yyyuri
L'originale di cantozza
importale manualmente, vai su import hand, clicchi import file o cartelle e lo fa in automatico, le salva nel suo database e distingue quelle che già ha da quelle nuove.+1
grandi!!serviva anche a me :=)
L'originale di magatt
L'originale di Sultano78
fai una prova: crea un file txt con una singola mano e vedi se te la carica...fatto e purtroppo non la carica
![]()
qualche altra idea su quale potrebbe essere il motivo?
La cosa che mi fa scervellare poi è che il file creato con una singola mano se lo vado a postare in weaktight hanbdconverter me lo riconosce come "valid hand history ipoker no limit holdem"e invece HM non la carica