Ciao,
ho giocato un sit su netbet per vedere se riuscivo a settare holdem manager 1 ma non ci sono riuscito, devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare oppure non posso proprio usarlo?
Ciao,
ho giocato un sit su netbet per vedere se riuscivo a settare holdem manager 1 ma non ci sono riuscito, devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare oppure non posso proprio usarlo?
Ciao ringhiokam,
sposto la discussione nella sezione Poker Tools e supporto tecnico in modo che tu possa avere l'aiuto necessario.
Un saluto,
Coar87
Ciao ringhiokam
prova a cercare tra i vari thread scritti in passato,come ad esempio questo:
Problemi installazione Hold Manager 1
Se poi incontri qualche problema in specifico,scrivi pure qui
A presto,
porkimmondo
Ciao ringhiokam,
Configurazione Client iPoker
Per prima cosa è necessario configurare il client iPoker per salvare le HH nella cartella di default nel nostro Hard Disk. Questo punto è richiesto per permettere a HM1 di importare le HH all'interno del database e per mostrare l'HUD ai tavoli.
Per salvare le mani è necessario:
• Dalla lobby di iPoker cliccare su Impostazioni ----> Sistema
• Mettere il flag su Salva risultati sul tuo PC
• La cartella di default dove iPoker salva le HH è C:\Poker\<iPoker Client>\History (<iPoker Client> sarà BetClic o Titan Poker o Netbet)

Successivamente è necessario inserire il posto fisso al tavolo, il posto sarà sempre quello in basso centrale.
• Dalla lobby di iPoker cliccare su Impostazioni ----> Tavolo
• Mettere il flag su Auto Centro
Vai su HM1 e sotto Import clicchi su Import from folder e aggiungi la cartella C:\Poker\<nome della room>\History
Fazoo73