Ho un piccolo problemino con questo software.
FIno ad ora ho utilizzato il primo che funzionava alla grande senza alcun problema.
Poi ho visto che strategy ha messo un'offerta per il secondo a soli 25$. COsi ho deciso di scaricare la versione di prova per vedere come va.
IN pratica mi rallenta tantissimo il pc fino a farlo bloccare del tutto.
QUello che vi chiedo è normale una cosa del genere?Il secondo è cosi tanto pesante che il mio pc non riesce a farlo girare nonostante il primo mi funzionasse senza problemi?
Strano davvero!! HM2 è più leggero di HM1 e sfrutta meno risorse. Prova a scrivere alla casa produttrice, magari sanno dirti qualcosa.
MA siamo sicuri che holdem 2 sia piu leggero dell'1? Me la confermate questa cosa?
Quando giocavo dal mio fisso in italia, lo facevo da un pc molto potente e Hm2 mi sembrava molto pesante, dopo averlo testato per un pò di giorni ho preferito rimanere con Hm1..
HM2 è molto + pesante dell'1, col mio pc riesco cmq a lavoraric ma l'aumento dello sforzo della cpu è circa del 30/35% in più quindi con pc o notebook non troppo nuovi con + tavoli aperti ci saranno sicuramente blocchi del pc
No... HM2 è più leggero, sfrutta meno risorse (CPU, ram ecc.) perchè è stato ottimizzato il processo di importing e di accesso al database. Chiedete pure al produttore per conferma.
l'ho provato anche io, sarà il mio pc che è vecchio ha solo 512mb di memoria ram ma va proprio lentissimo.
Uploaded with ImageShack.us
i produttori possono dire quello che vogliono ma la Gestinoe Attività non mente, sarà migliore con pc ultima generazione o almeno con un I5 altrimenti peggiora solo il pc...
ALlora non sono il solo a cui fa questo effetto
Allora fino a che non cambio pc rimarrò alla prima versione
io invece vorrei sapere un'altra cosa, dovendo ora cambiare pc, volevo sapere se compro ora un licenza posso passarlo per un'altro pc oppure posso comprarla e installarla in seguito?
L'originale di SalvatoreT3
io invece vorrei sapere un'altra cosa, dovendo ora cambiare pc, volevo sapere se compro ora un licenza posso passarlo per un'altro pc oppure posso comprarla e installarla in seguito?
Si certo, la licenza che acquisti è per 2 pc. Che puoi "resettare" ogni volta che vuoi entrando nel tuo account di Hm sotto la voce license keys
anche a me il 2 rallenta il pc di brutto solo con 4/5 tavoli aperti allora sono rimasta con HM1...