scusate l'ignoranza o comprato holdem manager dallo shop di pokerstrategy mi è arrivata la key via e-mail adesso cosa dovrei fare?
grazie per la risposta sicuramente avrò altre domande
Ciao skillo23,
adesso, dopo aver installato Holdem Manager, nella schermata di avvio ti permette di inserire il codice per sbloccare il programma. Copia incolla il codice e verifica la tua licenza
Chiedi pure quello che vuoi !
A presto,
Arahell
grazie arhell per la disponibilità dopo aver installato holdem manager(scaricato dalla faq) mi apre una finestra con scritto''the following error occured when trying open the database:FATAL 28000:password authentication failed for user postgres'' clicco ok perke è l'unica cosa ke puoi fare e mi apre una fiinestra intitolata DATABASE CONTROL PANEL e mi dice ''holdem manager needs to know where to find the database.please enter in the details below and click on connect'' e qui mi blocco
spero ke saprai aiutarmi perkè non so come fare grazie ancora.
Ciao skillo23,
potresti postare un immagine quando ti appare l'ultimo messaggio che hai descritto ? ti ringrazio
A presto,
Arahell
Allora:
1) Apri HM fino alla schermata di errore di cui parlavi;
2) Clicca sul tastino "Stamp" qualcosa che trovi nella parte alta della tua tastiera; (In questo modo hai fatto una "fotografia" del tuo schermo")
3) Apri paint, clicca su modifica in alto e successivamente su incolla;
4) Salva con nome l'immagine;
5) Segui la procedura illustrata al punto 4 della nostra FAQ Generale per postare l'immagine sul forum
A presto,
Arahell
Ciao skillo23,
quando devi prendere il codice da postare, cerca di predere quello con accanto scritto "Direct Link" .
Dimmi se riesci
A presto,
Arahell
io o preso quello scritto con direct link,credo non si veda perke non o capito quel passo con IMG tra IMG...se riesci a spiegarmelo please...... cmq riprovo a postarlo
Ciao skillo23,
prova a disinstallare HM e reinstallarlo dal programma d'installazione che puoi scaricare da qui e dimmi se risolvi
A presto,
Arahell
o scaricato da dove dici,lo installato(o almeno o la cartella holdem manager nel mio pc) però non parte o piu probabile non so come farlo partire e ancora devo inserire il codice
Ciao skillo23,
perdonami, mi ero dimenticato di dirti una cosa !
devi prima disinstallare la precedente versione di holdem manager che avevi installata sul pc, dopodichè reinstallare questa. Fai così:
- disinstallale entrambe da pannello di controllo->installazione software
- installa la versione che ti avevo indicato
Scusa ancora per il disguido.
A presto,
Arahell
scusami ma su queste cose non sono un fulmine(e ti ringrazio per la pazienza),io prima di scaricarlo da dove mi indichi l'avevo disinstallato,poi scaricandolo da dove dici in realta non credo ke me lo installi perke quando vado su pannello di controllo->disinstalla programma holdem manager non c'è.....(anke se poi nel mio pc o una cartella holdem manager con all'interno tutti i files).... se riesci a farmi capire qualcosa te ne sono grato......ciao
scarica "Your Unin-staller!" è un prog che serve per disintallare i prog e automaticamente ti elimina anche i file di registro alla loro eliminazione(utilissimo)....te lo vede per forza hm se lo tieni sul pc...anche se hai solo il setup....
o capito quale è il mio problema,rigurda POSTGRES però non so come risolverlo io ho windows 7,se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi passo per passo cosa devo fare ne sarò grato ciao......
Ciao skillo23,
verifico alcune informazioni su postgres e vedo di darti una mano
Stay Tuned !
A presto,
Arahell
Grazie arahell se cerchi su google scrivendo holdem manager e postgres la prima pagina ti da il mio problema dovrei installare postgres cio o provato mezzo pomeriggio e ovviamente non ci son riuscito....booooo