Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] hold'em manager

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
544 Visualizzazioni
nuccio90
Iscritto: 18.05.2010

salve a tutti :) tanto che sto da poco iniziando a intrapendere la strada del cash game, volevo sapere maggiori informazioni su hold'em manager: che voi sappiate, su quali poker room si puo applicare?
perchè ora sto iniziando con il capitale iniziale su people's poker e volevo sapere se si poteva applicare su quella pr o su pokerclub

ringrazio in anticipo per le eventuali risposte :)

5 risposte

Io l'ho comprato da poco e su poker club funziona. Sto litigando un pochino col programma ma penso più per ignoranza mia che per problemi di compatibilità con la poker room :)

lelettric
Iscritto: 24.02.2010

L'originale di Root5Io l'ho comprato da poco e su poker club funziona. Sto litigando un pochino col programma ma penso più per ignoranza mia che per problemi di compatibilità con la poker room :)

ciao ecco il link con le pr supportate da HM

http://www.holdemmanager.com/buy/1/hold-em-manager

un consiglio che ti posso dare e di prendere lo small stakes, se giochi i micro, potrai comunque acquistare la versione pro facendo upgrade una volta raggiunto i livelli più alti. Io ho preso la versione small dallo shop di strategy risparmiando quasi una decina di Euro.

Ieri mattina ho preso SitNGo Wizard ma aspetto ancora il codice.... solitamente sono immediate queste transazioni. E' normale?

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

L'originale di Root5Ieri mattina ho preso SitNGo Wizard ma aspetto ancora il codice.... solitamente sono immediate queste transazioni. E' normale?

Ti arriva lunedì! :D

scusate ne approfitto del post aperto per nn aprirne un altro.

ma nelle stat di HM come si fa a togliere l'asso di picche dalle stat degli avversari?
non riesco a trovare la voce corrispondente per toglierla.
E altra domanda, come faccio a salvare una mano e a importarla su Wizard?

Grazie