ciao siccome HM2 mi sballava i risultati dei sit fra la tabella e il grafico, mi leggeva certi sit come freeroll e aveva l'orario sbagliato ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo ma adesso dopo aver fatto l'import delle varie hand history non legge più nulla per nessun network la tabella resta bianca e non ci sono filtri attivi o cose simili. come posso risolvere?
adesso ho disinstallato la versione ufficiale e messo quella di strategy, ho disinstallato e reinstallato postgres ( o come diavolo si chiama :)) e adesso l'import è riuscito ma persiste il problema dei sit che vengono visti come freeroll a anche quello dell' orario. per dire ieri ho chiuso la sessione sulle 22.30 circa e l'ultima mano me la segna alle 00.26 O.O
help please
ciao aleshowtime
su HM2 per il problema dell'orario devi andare su "Reports" e poi su "Hand Importing" e cliccare "Site Time Adjustments" e poi modificare le ore di import.
anche io avevo IPoker che mi importava la Hand con 2 ore di anticipo, giocavo alle 21 e me le inseriva come 23, ho riportato il valore da 2 a 0 e adesso mi funziona regolarmente
per il resto non ti posso aiutare perchè ho anche io lo stesso problema, non mi vede i sit come freeroll, ma mi riporta tutti i valori a 0 Buyinn, vincite, rake etc
il bello è che l'Hud ai tavoli funziona perfettamente, ma tutto il problema si verifica nei report, ma solo per i sit, nel cash mi funziona tutto
su che room giochi? Io il problema l'ho su Titanbet!
saluti