Passa al forum
holdem manager non ...

Notifiche
Cancella tutti

holdem manager non importa le mani

14 Post
8 Utenti
0 Reazioni
5,819 Visualizzazioni

ciao a tutti come gia detto in alcuni post precedenti che riguardavano l aggiornamento del client di stars il quale modificava le hh e HM non le leggeva quindi ho scaricato l ultima verione di HM1 1.12.09 verso le 3 di sta notte e aveva ripreso a funzionare corretamente ora prova a rigiocare ma non funziona non mi importa le mani come mai ?
a voi funziona corretamente ? come posso risolvere ?
grazie ciaio

Rispondi
Citazione
13 risposte
zantiaxid
Iscritto: 09.09.2011

Stesso problema, stamane hem funzionava su stars, poi oggi pomeriggio aggiorno il client e non appare piu l'hud di hem.La config. ho controllato ed è ok, anke perke non ho fatto nessun cambiamento nel setting di hem.Bho

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Avranno cambiato qualcosa nell'HH probabilmente... provate ad inviare le mani al supporto di HEM indicando che il software non importa piu' e/o non compare l'Hud

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione

nell'history che viene inviata da ps la singola mano viene ora chiamata "Hand" mentre prima era "Game".
ho sostituito Hand con Game e hm le riconosce purtroppo però non le vede in tempo reale e quindi non mi parte l'hud.
cosa si può fare?

Rispondi
Citazione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di nellin67
nell'history che viene inviata da ps la singola mano viene ora chiamata "Hand" mentre prima era "Game".
ho sostituito Hand con Game e hm le riconosce purtroppo però non le vede in tempo reale e quindi non mi parte l'hud.
cosa si può fare?

Ciao nellin67,

è un problema che è gia stato fixato. Basta aggiornare la versione del proprio HEM, la puoi trovare qui:

Update HEM

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie per le risposte io avevo gia aggiornato cmq problema risolto non so come ma pokerstars salvava le HH in italiano anche se era impostato in inglese ho riavviato il client ed ho risolto

Rispondi
Citazione
gunny005
Iscritto: 13.11.2010

L'originale di pierabisio

Ciao nellin67,

è un problema che è gia stato fixato. Basta aggiornare la versione del proprio HEM, la puoi trovare qui:

Update HEM

A presto

Pierabisio

Il link è solo per HM1! C'è già anche un fix per HM2?

Rispondi
Citazione
gunny005
Iscritto: 13.11.2010

Per chi fosse interessato, ho ravanato nel forum di HM ed ho scoperto che hanno rilasciato al volo una versione apposta per fixare questo problema!

Potete trovare il tutto QUI

A me funziona...

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di gunny005
Per chi fosse interessato, ho ravanato nel forum di HM ed ho scoperto che hanno rilasciato al volo una versione apposta per fixare questo problema!

A me funziona...

TY gunny005 :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008

L'originale di gunny005

A me funziona...

ma anche per HM2? perchè io ho l'ultima versione e non mi funziona... X(

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'ultima versione ufficiale ancora non va ma è uscita una specie di beta che puoi trovare al link postato da gunny005.

A breve dovrebbe uscire anche la release ufficiale comunque :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008

L'originale di pierabisio
L'ultima versione ufficiale ancora non va ma è uscita una specie di beta che puoi trovare al link postato da gunny005.

A breve dovrebbe uscire anche la release ufficiale comunque :)

Pierabisio

ok grazie pierbisio

Rispondi
Citazione

tutto ok grazie pierabisio

Rispondi
Citazione

salve, sono nuovo del forum. qualcuno potrebbe aiutarmi con hm2.
NOn compare l'hud. Quando vado su table finder non appare il tavolo a cui sto giocando e quindi non mi fa agganciare. Con hm1 nessuno problema, ma il 2 non funziona.

ciao

Rispondi
Citazione