Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HU sng e HM2

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
378 Visualizzazioni
craxy85
Iscritto: 18.04.2011

Ciao ragazzi,
ho bisogno di aiuto perchè ho un problema nel settare la sezione tournament di HM2. Gioco HU sng; Il problema principale è che nella sezione "sessions" mi trakka gli hu ma devo editare manualmente buy in e rake altrimenti mi da valore 0. Ho parlato con pinerolo in skype e mi ha detto che capitò anche a lui e che qualcuno aveva già postato tempo addietro una soluzione al problema. Help me please!!!!

Rispondi
Citazione
2 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao craxy85,

Per alcune room HM2 ha sempre sbagliato il calcolo del buyin e della rake. Poichè ha problemi a leggere le HH.

Io stesso quando giocavo i Sit&Go avevo il tuo stesso problema, e ero costretto a fine sessione a modificare manualmente i valori. In più HM2 è in grado di fare modifiche multiple e quindi ti basta selezionare tutti i sit con l'errore e con il tasto destro cliccare su Edit e ti da la possibilità di modificare tutti i dati errati

Fazoo73

Rispondi
Citazione

Anche io gioco HU SnG ed ho lo stesso problema. L'unica soluzione che ho trovato (con HM1 però) è la stessa che dice Fazoo. Visto che sei anche tu un giocatore di HU SnG ti invito a partecipare a questa iniziativa insieme a tutti noi: Gruppo di studio HU SnG :)

Rispondi
Citazione