Passa al forum
hud di HM non va..

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] hud di HM non va..

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
644 Visualizzazioni
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

ma cosa cavolo devo fare per farlo partire??? io clicco auto import, ma non succede niente... appare solo scritto sotto importing e basta...
adesso ho messo anche la cartella dell'handhistory di fulltilt ma non riesco ad importare le mani.. che palle.. cosa devo fare????

8 risposte
fradrunk Autore della discussione
fradrunk

adesso sono riuscito ad importare le mani giocate ieri su stars.it avendo disabilitato il uac di vista (ma devo disabilitarlo ogni volta che accendo il pc perchè si rimette da solo.. boh) pero' adesso mi legge il buyin degli ultimi 20 sit... come faccio a cancellare tutto e rifare lìimport da capo??

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Per disabilitare l'inutile UAC di Vista, vai in pannello di controllo, Account Utente e disabilita il controllo account utente, e riavvia il PC. Se al riavvio l'UAC è di nuovo attivo, hai il PC posseduto dal male. :D

Inoltre, perché vuoi cancellare il db e rifare tutto da capo?

fradrunk

no ok adesso l'hud va, ma il pc è posseduto dal male, dato che l'uac si riattiva al riavvio del pc.. boh
in pratica ogni volta prima di aprire hm devo disabilitare l'uac

Galandil

Ma sei un utente administrator o solo un superuser?

fradrunk

questo è il vero dilemma del mio pc, in quanto io dovrei essere administrator ma ogni tanto mi tratta come se non lo fossi, tipo cartelle con accesso negato o quando apro un software e mi dice che dovrebbe essere eseguito come administrator ma poi va...

Galandil

Beh, sta cosa la vedi dall'account utente del pannello di controllo eh. Ti dice che tipo di utente sei.

fradrunk

sì c'è scritto administrator, ma ogni tanto quando faccio partire un software mi dice che devo farlo da admin, ma io lo sono...

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008