io le statistiche che cerchi le trovo tutte.
hai ancora accesso al tuo vecchio hud che usavi prova ad importarlo

io le statistiche che cerchi le trovo tutte.
hai ancora accesso al tuo vecchio hud che usavi prova ad importarlo
trovate le statistiche sono in expression stats

per assegnare colori

le statistiche che cerchi

Ciao ragazzi, sto provando anche io a settare questo software, ma non capisco perchè non aggiorna le stat quando gioco e non mi fa visualizzare la sessione quando sono in game. Ogni volta devo importare le mani!
Qualcuno che ne sa qualcosa?
L'originale di PiallaFabbri
Ho visto il link ma l'HUD di Pokerstrategy non mi piace molto, lo trovo confusionarioA me interessava impostare i color range non nel popup ma proprio nell'HUD di base.
Ad ogni modo non vedo il popup come ce l'hai tu ma lo vedo così:Come mai?
ho appena scritto in un altro post che stò provando la versione beta ho disistallato H2N 3
il popup ha più tabelle divise per dinamiche quello del tuo screen è quello fatto con l'hud del forum e può essere sostituito con un altro del software o costruito a piacimento.

il color range e i popup possono essere selezionati

L'originale di hackelex
Ciao ragazzi, sto provando anche io a settare questo software, ma non capisco perchè non aggiorna le stat quando gioco e non mi fa visualizzare la sessione quando sono in game. Ogni volta devo importare le mani!Qualcuno che ne sa qualcosa?
ti ho appena risposto e lo sto facendo anche qui
anche se stà diventando confusionario il tutto (colpa mia):f_biggrin:
avrai sicuramente qualcosa di settato male
se mi date il tempo provo a risponderti passo passo.
L'originale di hackelex
Ciao ragazzi, sto provando anche io a settare questo software, ma non capisco perchè non aggiorna le stat quando gioco e non mi fa visualizzare la sessione quando sono in game. Ogni volta devo importare le mani!Qualcuno che ne sa qualcosa?
Non far caso alla diffrenza di immaggine ma in impostazione vai ad auto import e inserisci il percorso di salvataggio - NB. dopo ogni operazione che esegui devi salvare (nell'angolo in alto
altra cosa importante in room inserisci nickname di hero e imposta i posti preferiti
controllare anche se l'orario di import sia corretto.
fatto questo vai alla pagina iniziale e clear e poi import
se è stato fatto correttamente dovrebbe funzionare.
altra cosa da osservare è nell'angolo in basso se necessita di scaricare qualche versione aggiornata se si sarà presente un icona.

Anche io sto provando a usare la versione beta , ma l hud mi da i dati solo sulle mani in game , mentre non mi da le statistiche che ho sulle mani dei giorni precedenti , è come se l hud ogni sessione riparte da 0
Ma nel programma mi da tutte le stats corrette … bho ..
L'originale di darden99
Anche io sto provando a usare la versione beta , ma l hud mi da i dati solo sulle mani in game , mentre non mi da le statistiche che ho sulle mani dei giorni precedenti , è come se l hud ogni sessione riparte da 0
Ma nel programma mi da tutte le stats corrette … bho ..
Bisogna assegnare l' hud e ilpupup alla disciplina che stai giocando.
Da impostazione - game tipes
ciao, non riesco a trovare il link per il download del h2n free, come mai? il link mi dà sempre errore
L'originale di vinsdupo
ciao, non riesco a trovare il link per il download del h2n free, come mai? il link mi dà sempre errore
https://www.pokerstrategy.com/poker-software-tools/hand-2-note/
grazie!
avevo visto l'articolo, mi era venuto il dubbio che però non fosse la versione free
leggo prova gratuita per 30 giorni, dopo? sarò costretto ad acquistarlo?
avevo letto che c'è la versione basic free a vita
installato, ho creato un hud ma in sessione non mi compare nessun valore, l'hud è presente ma senza dati
L'originale di vinsdupo
installato, ho creato un hud ma in sessione non mi compare nessun valore, l'hud è presente ma senza dati
risali a ritroso ci sono spiegazioni,
o rifacciamo da capo.
hai settato l'import che room giochi.
L'originale di anem804
L'originale di vinsdupo
installato, ho creato un hud ma in sessione non mi compare nessun valore, l'hud è presente ma senza datirisali a ritroso ci sono spiegazioni,
o rifacciamo da capo.
hai settato l'import che room giochi.
ciao anem, gioco su pokerstars, ho impostato l'import dalla cartella "C:\Users\utente\AppData\Local\PokerStars\HandHistory"
L'originale di vinsdupo
L'originale di anem804
L'originale di vinsdupo
installato, ho creato un hud ma in sessione non mi compare nessun valore, l'hud è presente ma senza datirisali a ritroso ci sono spiegazioni,
o rifacciamo da capo.
hai settato l'import che room giochi.ciao anem, gioco su pokerstars, ho impostato l'import dalla cartella "C:\Users\utente\AppData\Local\PokerStars\HandHistory"
da configurazione vai su ROOM seleziona poker stars e inserisci il tuo nickname
ad ogni operazione salva cliccando il quadratino in angolo save
poi clear stats e build stats dovrebbe apparire questa schermata

Poker Stars deve essere impostato in inglese e devi inserire il percorso di import anche li e flaggare su importa
perfetto grazie, mi appare la stessa schermata che hai postato!
alcune cose che ho notato riguardo l'hud: non è immediato, non carica subito le mani dei players sconosciuti ma lo fa dopo due o tre mani, inoltre non vedo il mio hud
L'originale di vinsdupo
perfetto grazie, mi appare la stessa schermata che hai postato!alcune cose che ho notato riguardo l'hud: non è immediato, non carica subito le mani dei players sconosciuti ma lo fa dopo due o tre mani, inoltre non vedo il mio hud
l'hud è immediato ma per registrare una statistica tiene in considerazione un numero minimo di eventi se il tuo avversario donkbetta 1 sola volta non è rilevante.
HUD per hero lo devi creare aggiungi una nuova tabbella inserisci le statistiche che ti servono e flagga show only on hero

NB. RICORDATI SEMPRE DI SALVARE OGNI IMPOSTAZIONE CHE INSERISCI E DALLA SCHERMATA INIZIALE CLEAR STATS BUILD STATS