Ho scaricato HM e mi sembra molto interessante ma l'HUD di HM mi sta dando un sacco di problemi.
Riesco a visualizzarlo su entrambe le room però è molto instabile e si resetta di continuo. Non dovrebbe dipendere dal PC perchè è nuovo di pacca e performante-
La verisone installata è l'ultima disponibile sul sito se non sbaglio, e per la precisione è la 1.09 beta 37.
Che devo fare?
ritorna sul sito di holdem manager, vai su download e seleziona forum, li scarichi l'ultima beta disponibile, (se nn erro la 40)
lol..non dipende nemmeno dalle room a quanto ne so io, prova ad impostare come lingua della room l'inglese e vedi se ci sono miglioramenti!
L'originale di Marioooooolol..non dipende nemmeno dalle room a quanto ne so io, prova ad impostare come lingua della room l'inglese e vedi se ci sono miglioramenti!
Intendi la HH in inglese? Già fatto a suo tempo ed in effetti le mani le importa correttamente.. è proprio l'HUD che va in crash ogni due per tre...
eda quando ho messo la beta 40 non si apre nemmeno il table manager...
anche il coach iampoz ha problemi, quindi mi sa che deve esserci qualche problema nell'ultima versione di HM!
Assicurati che ANCHE il client delle room sia in inglese (non solo la HH), diversi hanno risolto così.
Scusate il ritardo
Grazie Gala e Mario!
Il problema persiste, nonostante l'ultimo aggiornamento, ma siete sempre moooooolto gentili