Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] HUD HM su PP e PS

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
526 Visualizzazioni

Ho scaricato HM e mi sembra molto interessante ma l'HUD di HM mi sta dando un sacco di problemi.
Riesco a visualizzarlo su entrambe le room però è molto instabile e si resetta di continuo. Non dovrebbe dipendere dal PC perchè è nuovo di pacca e performante-
La verisone installata è l'ultima disponibile sul sito se non sbaglio, e per la precisione è la 1.09 beta 37.
Che devo fare?

8 risposte
vance70
Iscritto: 27.02.2008

ritorna sul sito di holdem manager, vai su download e seleziona forum, li scarichi l'ultima beta disponibile, (se nn erro la 40)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Già fatto..
Da quel momento non si apre più l'HUD :evil:

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

lol..non dipende nemmeno dalle room a quanto ne so io, prova ad impostare come lingua della room l'inglese e vedi se ci sono miglioramenti!

_Anonymous_

L'originale di Marioooooolol..non dipende nemmeno dalle room a quanto ne so io, prova ad impostare come lingua della room l'inglese e vedi se ci sono miglioramenti!

Intendi la HH in inglese? Già fatto a suo tempo ed in effetti le mani le importa correttamente.. è proprio l'HUD che va in crash ogni due per tre...
eda quando ho messo la beta 40 non si apre nemmeno il table manager...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

anche il coach iampoz ha problemi, quindi mi sa che deve esserci qualche problema nell'ultima versione di HM!

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Assicurati che ANCHE il client delle room sia in inglese (non solo la HH), diversi hanno risolto così.

_Anonymous_

Scusate il ritardo :)
Grazie Gala e Mario!
Il problema persiste, nonostante l'ultimo aggiornamento, ma siete sempre moooooolto gentili ;)

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Io uso l'ultima beta e funziona benissimo :spade: