Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

hud hm3 tornei

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,088 Visualizzazioni
n3ssund0rm4
Iscritto: 07.11.2023

Buon giorno qualcuno ha da condividere un buon hud per Hm3 non troppo grande che abbia a vista mlte statisctiche basiche per mtt ma che nei pop up abbia tutto ciò che occorra grazie in anticipo io ne ho uno che utilizzo dal primo Hm1 :(

Rispondi
Citazione
4 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ne avevo uno carino io ma non so se ce l'ho ancora. Se lo trovo te lo posto qua.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Eccomi di nuovo qua: dunque, il mio HUD l'ho cancellato proprio pochi giorni fa, circa un paio di settimane or sono. Visto che tempismo? :badteeth:
Però il nostro coach Teletubbies me ne ha condiviso uno in privato apposta per te. Per scaricarlo, però, devi venire sul nostro "unofficial" discord: non è ufficiale della scuola, ma ufficioso, e ci è consentito tenerlo ed usarlo per questioni tecniche come questa. Dobbiamo ringraziare il nostro HA che gli ha dato vita ed ha ottenuto che possiamo usarlo. Chiunque può unircisi. In fondo a questo msg, nella mia firma, c'è il link di invito. Ci clicchi sopra ed entri. Ti presenti alla community e poi vai nel canale "software" dove ti posterò, tra poco, l'HUD di cui sto parlando. A presto. ;)

Rispondi
Citazione
n3ssund0rm4 Autore della discussione
n3ssund0rm4
Iscritto: 07.11.2023

Ti ringrazio letto ora tempo di fare account e ti contatto

Rispondi
Citazione
omar2nd

Il link vale una settimana. Sarà già scaduto. Quando sei pronto dimmelo e te lo posto di nuovo.

Rispondi
Citazione