Buon giorno qualcuno ha da condividere un buon hud per Hm3 non troppo grande che abbia a vista mlte statisctiche basiche per mtt ma che nei pop up abbia tutto ciò che occorra grazie in anticipo io ne ho uno che utilizzo dal primo Hm1
Eccomi di nuovo qua: dunque, il mio HUD l'ho cancellato proprio pochi giorni fa, circa un paio di settimane or sono. Visto che tempismo?
Però il nostro coach Teletubbies me ne ha condiviso uno in privato apposta per te. Per scaricarlo, però, devi venire sul nostro "unofficial" discord: non è ufficiale della scuola, ma ufficioso, e ci è consentito tenerlo ed usarlo per questioni tecniche come questa. Dobbiamo ringraziare il nostro HA che gli ha dato vita ed ha ottenuto che possiamo usarlo. Chiunque può unircisi. In fondo a questo msg, nella mia firma, c'è il link di invito. Ci clicchi sopra ed entri. Ti presenti alla community e poi vai nel canale "software" dove ti posterò, tra poco, l'HUD di cui sto parlando. A presto.
Il link vale una settimana. Sarà già scaduto. Quando sei pronto dimmelo e te lo posto di nuovo.