non l'ho trovato fra le FAQ quindi chiedo qui...
l'HUD di HM funziona perfettamente per il cash ma ahimè non funziona per i sit... da cosa dipende?
Bhe dipende da molte cose...
Su che sito? Che versione di HM hai?
Magari prova a guardare sul forum di HM oppure sulle guide nel sito
L'originale di raaaevaenBhe dipende da molte cose...
Su che sito? Che versione di HM hai?
Magari prova a guardare sul forum di HM oppure sulle guide nel sito![]()
sito Full Tilt
versione 1.10.01
forum in inglese? oh my god
; per quanto riguarda il forum di pokerstrategy ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente, anche se mi ricordo che tmpo fa avevo letto di sfuggita un thread con un problema simile al mio...
Io purtroppo non gioco su full tilt quindi non posso esserti di grande aiuto, ma comunque sei sicuro che non sia magari una sciocchezza? tipo il client non in inglese, la cartella di autoimport non settata correttamente ecc... al massimo prova a scaricare l'ultima versione del software, che di solito risolve molti bug
L'originale di raaaevaenIo purtroppo non gioco su full tilt quindi non posso esserti di grande aiuto, ma comunque sei sicuro che non sia magari una sciocchezza? tipo il client non in inglese, la cartella di autoimport non settata correttamente ecc... al massimo prova a scaricare l'ultima versione del software, che di solito risolve molti bug
![]()
sarà sicuro una cavolata ma non penso qualcosa legata alle cartelle di autoimport ecc. ecc.; boh provo ad eseguire l'aggiornamento