Salve, volevo domandarvi se per caso conoscete un software che sia compatibile con Mac e la piattaforma iPoker ( io gioco su sisal). Purtroppo non posso cambiare piattaforma perché su sisal ho una super rake back inoltre conosco tutti i reg perché ci gioco da anni. Gioco con enorme
Profitto ma vorrei fare quel salto di qualità
PT4/HM3/H2N tutti nel nostro reparto software. A meno che tu non giochi da broswer. Ma c'è anche Xeester...
Pokertraker 4 su Mac non è compatibile con iPoker a differenza della versione Windows…
HM3 sarebbe HOLDEM manager 3? h2n che cosa è?
Ps grazie mille
Hand 2 Note, e sì, holdem manager 3. Sinceramente non saprei ma per essere sicuro usufruisci del periodo di prova gratuito. 🙂
Alle brutte puoi sempre considerare virtual machine windows...
Ho provato con parallels ma siccome
L’architettura Macbook dei chip
M1 in poi è ARM non mi fa installare il client sisal sul Windows virtualizzato. Provato anche Xeester ma non si fila neanche di striscio il client di sisal ( che tra l’altro non ha neanche l’opzione di salvare le mani in locale). Di Hold’em Manager 3 non ho trovato la versione compatibile con Mac sembra che non ci sia. Poker tracker invece c’è su Mac ma stesso problema di Xeester: Non legge il client sisal.
Forse provo questo Hand 2 note ma mi sembra più che altro un software per le annotazioni e con una miriade di altre funzioni diverse da ciò che mi serve… io vorrei solo una HUD pulita con le statistiche essenziali per giocare su 10 tavoli contemporaneamente e sapere più o meno con chi ho a che fare.
Il fatto è che ce ne sono pochi che grindano su Mac e non saprei come aiutarti. Io non l'ho mai fatto. C'è un 3D simile che posso provare a linkarti se lo trovo, anche se qua ci vorrebbe il mago del forum... @anem804
E cmq H2N è l'HUD più usato dai top pro di tutto il mondo. C'è una versione free per noi comuni mortali, perché quella a pagamento costa un rene all'anno... 😝
L'originale di Ferdinand992
Ho provato con parallels ma siccome
L’architettura Macbook dei chip
M1 in poi è ARM non mi fa installare il client sisal sul Windows virtualizzato. Provato anche Xeester ma non si fila neanche di striscio il client di sisal ( che tra l’altro non ha neanche l’opzione di salvare le mani in locale). Di Hold’em Manager 3 non ho trovato la versione compatibile con Mac sembra che non ci sia. Poker tracker invece c’è su Mac ma stesso problema di Xeester: Non legge il client sisal.Forse provo questo Hand 2 note ma mi sembra più che altro un software per le annotazioni e con una miriade di altre funzioni diverse da ciò che mi serve… io vorrei solo una HUD pulita con le statistiche essenziali per giocare su 10 tavoli contemporaneamente e sapere più o meno con chi ho a che fare.
Ciao solo alcune precisazioni.
Se affermi di conoscere Tutti i reg di Sisal,
super rake back inoltre conosco tutti i reg perché ci gioco da anni.
non hai capito niente di cosa è il circuito IPOKER.
per la super offerta se è al di sopra del 35% va bene ma ti posso chiedere per la prossima volta di trattare nei tuoi articoli in termini di "circuito Ipoker" perchè in questo forum abbiamo skin affiliate e non trattiamo le altre.
Per L'hud qualsiasi degli Hud citati sono compatibili per MAC e per il circuito Ipoker e se non riesci a farli funzionare è un problema tuo.
In ultimo.
Forse provo questo Hand 2 note ma mi sembra più che altro un software per le annotazioni e con una miriade di altre funzioni diverse da ciò che mi serve… io vorrei solo una HUD pulita con le statistiche essenziali per giocare su 10 tavoli
H2N è il top degli hud ma se hai bisogno di un HUD pulito xeester può fare al caso tuo se entri nel forum di xeester ti assisteranno per farlo funzionare correttamente.
Benvenuto nel forum e se hai bisogno di aiuto siamo a disposizione
Per L'hud qualsiasi degli Hud citati sono compatibili per MAC e per il circuito Ipoker e se non riesci a farli funzionare è un problema tuo.
Ehm no, confermo che tutte le HUD che hai citato coprono iPoker solo su piattaforma windows ma non su Mac per motivi tecnici. se tipo vai su poker tracker vedrai che nella versione mac manca proprio il circuito ipoker. ho contattato i supporti delle rispettive HUD compreso poker pilot ed eccetto xeester mi hanno tutti confermato che ipoker su Mac non è supportato.
xeester attualmente supporta iPoker su MAC ma risulta buggata ed instabile con l'hud che sfarfalla continuamente e l'app che chiede 400 volte di che dimensoni sia il tavolo perchè non lo riconosce. attualmente sto facendo da beta tester per xeester provando una versione beta dopo l'altra per rendere xeester compatibile con mac o ipoker. vi tengo aggiornati. potrebbe anche trattarsi di un incompatibilità specifica con client sisal perchè conosco una persona che usa iPoker su snai e xeester funziona benissimo. un vero peccato perchè è un app con una HUD fantastica ed un sacco di statistiche utilissime
non hai capito niente di cosa è il circuito IPOKER.
non c'è molto da capire
un circuito di poker è un circuito di poker con gli stessi giocatori che si connettono da applicazioni diverse appartenenti allo stesso circuito
ho provato a cercare Hand 2 note per Mac e non c'è proprio la versione per MAC
sembra però che stiano facendo una versione beta che potrebbe supportare anche Mac speriamo bene. ho scelto il pc sbagliato per grindare si è capito
Iscriviti al discord di H2N e fai richiesta per il beta, che è già disponibile, e poi facci sapere... e sì, tutte le room sono su windows, stare su Mac lo fanno come favore a quelle persone che credevano di fare una ...finezza 😝
L'originale di Ferdinand992
ho provato a cercare Hand 2 note per Mac e non c'è proprio la versione per MACsembra però che stiano facendo una versione beta che potrebbe supportare anche Mac speriamo bene. ho scelto il pc sbagliato per grindare si è capito
![]()
la versione beta per MAC. è ancora in fase di sperimentazione prova da qui.
http://www.hand2note.com/Features