Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HUD pt4 o hm2

12 Post
8 Utenti
12 Reazioni
2,159 Visualizzazioni
hollybengy
Iscritto: 06.01.2011

Ciao,
vorrei un vostro parere su pt4 e hm2, se compro la versione small se successivamente decidessi per la versione integrale mi costerebbe di più o è uguale. grazie per l'attenzione per i vostri consigli

Rispondi
Citazione
11 risposte
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009

Ciao, di seguito i prezzi presi dai rispettivi siti internet. Sono relativi al NLH, se vuoi aggiungere i pacchetti Omaha i prezzi cambiano.

[*] HM2 - Small Stakes Version: $59.99
[*] HM2 - Pro: $99.99
[*] HM2 - Upgrade da Small Stakes a Pro: $39.99

[*] PT4 - Small Stakes Version: $59.99
[*] PT4 - Pro: $99.99
[*] PT4 -Holdem Small Stakes to Full $44.99

Rispondi
Citazione
hollybengy Autore della discussione
hollybengy

grazie

Rispondi
Citazione
hollybengy

ok, gioco sia cash che mtt, gioco su 888 e ipoker, i miei sono limiti nhl 5 cash e mtt regolarmente fino a 10€ poi se vinco satelliti anche mtt più impegnativi. sono autodidatta e gioco con regolarità quasi da sempre ma non grindo + 3 tavoli alla volta per essere concentrato al massimo, visto che purtroppo questo è un gioco che fai la differenza facendo meno errori possibili....visto la varianza. voglio intraprendere un percorso di studio, ma non troppo impegnativo, lavoro ma vorrei non essere un fish.
spero di essere stato esauriente al massimo.
aspetto vostre thanks

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Io li ho tutti e due. PT4 lo uso in partita, HM2 quando (sono poche volte:f_biggrin:) faccio rewiew (si dice così?)

Ho trovato l'ud di PT4 più facile da configurare con i pop up e le stat sono quasi le stesse, manca, almeno io non l'ho trovata, qualche stat tipo le 3bet di oppo contro hero o i raise contro hero (genericamente le stat che fanno riferimento tra oppo ed hero). Per il resto ci sono tutte quelle di HM2 ed in più PT4 funziona senza convertitore su peoples e lo puoi usare su quanti pc vuoi a patto che ne accendi al max due per volta. Per ultimo è molto più leggero e il pc fatica meno. Di contro trovo più facile analizzare le mie mani e quelle degli avversari con HM2, posso unire i vari nick sotto un unico pseudonimo e avere così tutte le room su cui gioco come fosse soltanto una, cosa che con PT4 non sono riuscito a fare.

I due prodotti, appartengono ormai ad un'unica società e probabilmente nel futuro uno dei due sarà dismesso.

Rispondi
Citazione
hollybengy

buonasera e grazie,
a voler essere pignoli però non ho capito bene le differenze e cosa è meglio da utilizzare, perchè in partita e meglio pt4 di h2m?.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

L'originale di hollybengy
buonasera e grazie,
a voler essere pignoli però non ho capito bene le differenze e cosa è meglio da utilizzare, perchè in partita e meglio pt4 di h2m?.

Non ho detto che uno è meglio dell'altro. Ho detto che per me è stato più facile configurare PT4 ed è più leggero rispetto a HM2. Poi come ti ha detto bene @peppinho89 puoi provare le trial e poi decidere quale preferisci.

Rispondi
Citazione

scusatemi per quello che faccio adesso ma penso sia la cosa migliore per togliere i dubbi di hollybengy.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Peccato. IMO era una bella discussione invece.

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Peccato. IMO era una bella discussione invece.

Si e da aprire in altro thread.
Qui bisogna dare un consiglio costruttivo.

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012

Ciao,
mastro puoi farlo pure con pt4 basta creare degli alias, dopo usi quello diciamo "principale " e ottieni lo stesso risultato di hm2

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

No purtroppo gli alias ne puoi fare solo uno per circuito, tipo unire pokerstars con una room ipoker. Io ho 5 conti ipoker su room diverse e non li posso unire così come su peoples che ho varie skin con cui gioco.

In più se crei un alias poi non puoi vedere i singoli risultati dei vari player uniti ma solo l'alias generale, almeno questo è quello che ho capito.

Rispondi
Citazione