Passa al forum
Hud shorthanded e f...

Notifiche
Cancella tutti

Hud shorthanded e fullring

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
511 Visualizzazioni
FrancescoSalvato
Iscritto: 11.03.2011

Salve a tutti!
Solitamente grindo gli shorthanded,ma da qualche giorno presto attenzione agli MTT.
Sto costruendo un HUD e sto modificando quello predefinito su HM2 col nome "Tournament".
Quando apro i pop up degli avversari,però, vedo solo le 6 posizioni(EP,MP,CO etc..)come al cash.
La mia domanda è:

è possibile ( e utile) visualizzare tutte le posizioni del tavolo?EP,EP+1 etc.

Grazie mille a tutti e sempre GL!

Rispondi
Citazione
6 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao FrancescoSalvato ,

in questo momento non ho il programma sottomano,ma mi sembra di ricordare che non sia possibile una divisione di quel tipo.

In caso stasera provo a guardarci meglio :)

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
FrancescoSalvato Autore della discussione
FrancescoSalvato

Ti ringrazio,
fammi sapere anche il tuo parere sull' utilità di questa divisione...magari non ce n'è ed ho aperto un thread inutile,lol

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di FrancescoSalvato
Ti ringrazio,
fammi sapere anche il tuo parere sull' utilità di questa divisione...magari non ce n'è ed ho aperto un thread inutile,lol

Ho controllato un pochino meglio e non ho trovato il modo di fare questa divisione :)

Mah guarda,sinceramente,trattandosi tra l'altro di MTT,farai gia' fatica a collezionare un sample decente su ogni player...figuriamoci "per posizione dettagliata in un fullring"... quindi credo che non sia di primaria importanza avere una suddivisione di questo tipo,in questo caso.

Apri tranquillamente tutti i thread che reputi opportuno aprire,siamo qui per ragionare e per aiutarci a vicenda! :)

Spoiler

...al massimo se ci fai sbroccare ti banniamo e gg :D

Spoiler

...scherzo obv :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Non è possibile comunque. E in effetti non è che te ne freghi molto, perché il modo "giusto" di giocare FR e nittizzarsi come un giocatore del 2001 fino ad arrivare ad "utg" del 6 max, e da lì giocare iperlag esattamente (se non più che nel 6max).
Per 3bettare stessa cosa, fregatene di quanto aprono da CO+/foldano alle 3bet da quelle posizioni, perché nelle posizioni precedenti son tutti nitty alla morte.

Questo cash, MTT sono na roba che se magna per me, quindi aspetta pareri più autorevoli.

Rispondi
Citazione
FrancescoSalvato Autore della discussione
FrancescoSalvato

Grazie mille ragazzi!
A presto e sempre GL ^^

Rispondi
Citazione
MBrandolini
Iscritto: 15.08.2010

L'originale di Baracchinghi