QUalcuno mi sa dire come attivare l'hud di pt4 su sisal? L'hud non mi parte e sisal non è presente nella lista delle room in configure>Site & import options
grazie
QUalcuno mi sa dire come attivare l'hud di pt4 su sisal? L'hud non mi parte e sisal non è presente nella lista delle room in configure>Site & import options
grazie
In resocondo mani dovresti trovare salva in inglese e flaggare
in Generali - Lingua - puoi selezionare gioca in lingua Inglese.
C'è anche un modo per importare le note e le tabs da pokerstars
Niente credo di aver fatto tutto correttamente ma l'hud non parte
ps. note e label le ho gia importate
pps. credo non importi le mani. perchè quando vado su pokertracker e cerco di mettere l'occount sisal fra tutti i nick disponibili quello di sisal non compare nella lista ...
https://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=58&t=103903&p=379320&hilit=sisal#p379320
Note di rilascio di PokerTracker 4.18.14 - 22 settembre 2025
Aggiunto:
Betclic: aggiunto il supporto per i tornei Progressive Knockout (PKO)
PokerStars.Italy / Sisal : Importazione: Aggiunto supporto per le cronologie delle mani in formato XLSX
Ho aggiornato alla versione v4.18.14 e l'hud non funziona più nemmeno su stars ... cioè parte in ritardo e non sempre corrisponde ai giocatori corretti. provo a scrivere sul forum di pt4
Finalmente l'hud è partito su sisal. Credo sia stato grazie al post di @anem804.
Permane un problema: Sembra che gli hud sia su stars che su sisal siano molto lenti a caricare. Ho quindi pensato di creare un nuovo database con le mani di solo quest'anno. Quello attuale contiene più di 1M di mani. Credete che questa soluzione da me ideata abbia un senso? O non cambia nulla? fatemi sapere altrimenti cosa posso fare. ciao
L'originale di picici87
Finalmente l'hud è partito su sisal. Credo sia stato grazie al post di @anem804.Permane un problema: Sembra che gli hud sia su stars che su sisal siano molto lenti a caricare. Ho quindi pensato di creare un nuovo database con le mani di solo quest'anno. Quello attuale contiene più di 1M di mani. Credete che questa soluzione da me ideata abbia un senso? O non cambia nulla? fatemi sapere altrimenti cosa posso fare. ciao
Tentar non nuoce
SI ora funziona tutto perfettamente sia su stars che su sisal grazie al nuovo database.
Approfitto e vado un pò off-topic ma non credo valga la pena aprire un nuovo post. Ho fatto il primo deposito su sisal e in teoria avrei diritto al bonus primo deposito. Solo che non trovo traccia di nessuna barra dei progressi, ne sul sito di sisal ne sulla lobby di gioco. A bonus sul sito nada, e in challenge sulla lobby nada anche li. Qualcuno sa dove potrebbe essere visualizzata la barra dei progressi? Perchè in pratica sto a back zero a quanto ho capito quindi meglio restarmene su stars sempre che sisal non si decida a darmi una promozione valida e a farmela visualizzare.
Io non so una sega di sisal ma ho letto che devi registrarti con Il bonus di benvenuto poker, inviare il documento entro 7 giorni e poi ti danno 5 € di bonus ogni 100 poker status point accumulati. Se hai fatto il bonus poker quello dovrebbe essere, se ne hai fatti altri non so, però ho letto così. Vedere i poker status point cmq è semplice.
Non si capisce se la promozione è attiva. Non c'è nessuna barra dei progressi o report attivo che mi segnali l'evolversi della promozione. Se è così me ne sto su stars, non mi piace tutta questa ambiguità
L'originale di picici87
Non si capisce se la promozione è attiva. Non c'è nessuna barra dei progressi o report attivo che mi segnali l'evolversi della promozione. Se è così me ne sto su stars, non mi piace tutta questa ambiguità
Non ho approfondito l'argomento ma sembra che ci sia una promo molto profittevole su sisal devi raggiungere uno status in 2 mesi ed è legato alla rake che produci.
Tu macina per ora ti faccio sapere a breve.
L'originale di picici87
Ho letto che c'è scritto: "Verifica stato delle promozioni
Puoi controllare lo stato dei tuoi bonus all'interno della tua Area riservata, selezionando la voce I tuoi bonus. Potrai visualizzare quali promozioni sono ancora attive ( https://www.sisal.it/bonus/promozioni) e quali invece sono scadute ( https://www.sisal.it/bonus/archivio). Potrai inoltre filtrare i tuoi bonus attivi per data di accredito, data di scadenza e importo residuo e visualizzare i tuoi bonus scaduti fino agli ultimi 3 mesi. Se hai un codice promozionale potrai ottenere il tuo bonus semplicemente inserendo, nell'apposito spazio, il codice coupon alfanumerico di 20 caratteri in tuo possesso." Eccetera. Hai provato nell'area riservata?
Niente, anche nell' area riservata nel sito non compare nessun bonus.
In compenso ho contattato l'assistenza e gli ho esposto il mio problema. Mi hanno detto che mi contattano via email loro. Ed effettivamente ho ricevuto una email da loro proprio oggi che mi dice che hanno preso in carico il mio problema e ci stanno lavorando. Vediamo...
Bene buona fortuna 🙂 Io più di così non so che dire perché da parecchi mesi mi sono cancellato da sisal 🙂
L'originale di picici87
Ottieni 5€ di bonus ogni 100 poker status point, gli sp vanno contati a mano da
Movimentazione Punti, i bonus ti arrivano in automatico con la conferma via mail. Il bonus benvenuto non è cashabile, al NL 10 se in 7 giorni se riesci a cashare 200€ è tanto.
Il servizio clienti è imbarazzante
Non ho capito cosa vuol dire che non è cashabile! Potresti spiegarti meglio?
Allora finisco di sbloccare uno scatolone su pokerstars e poi mi dedico una settimana intera a sisal e vediamo che succede. Effettivamente in movimentazione punti ho qualcosa.