Buongiorno ragazzi! essendo novizio avrei dei quesiti da sottoporvi.
Ho provato la trial di HEM2 ed inizio a prenderci la mano....vorrei acquistare la versioni per i microlimiti al momento, ma tale versione è poi aggiornabile a quella completa, ho dovrò poi acquistarne un'altra??
Ultimo domanda......acquistandolo tramite link di pokestrategy, ottengo degli strategy points ho qualche vantaggio simile? Grazie a tutti!
ciao... ti rispondo solo sulla parte dell'acqusisto aggiuntivo.
Sì, una volta che prendi la small stakes, poi potrai aggiornarla alla pro, pagando solo la differenza. (quando la presi io feci così, due anni fa!)
saluti, e attendi altre conferme però.
L'originale di riccese
ciao... ti rispondo solo sulla parte dell'acqusisto aggiuntivo.Sì, una volta che prendi la small stakes, poi potrai aggiornarla alla pro, pagando solo la differenza. (quando la presi io feci così, due anni fa!)
saluti, e attendi altre conferme però.
in realtà comprandola in due step (small + upgrade), risparmi addirittura un cent
59.99 + 39.99 = 99.98 < 99.99
mmm ecco xkè feci così allora !!!!
x le promo aspettiamo qualcuno più competente però !
Ciao doppioemme,
rispondo in ordine alle tue domande.
Quoto e ringrazio riccese e kingzsuited per le info che hanno postato che sono esatte, infatti confermo che puoi fare l'upgrade pagando la differenza (e risparmiando quel centesimo
)
Acquistando HM2 dai link di Pokerstrategy.com hai la possibilità di scaricare una versione esclusiva, con il tavolo del replayer firmato Pokerstrategy.com.
trovi tutto qua.
non esitare a scrivere in caso avessi dubbi,
Un saluto,
Karitao
Ottimo grazie per le info!!
il cent che risparmierò finirà dritto dritto nel bankroll
L'originale di NaNo1406
ma hm2 esiste solo per winzozz noi poveri utenti mac che famo ?
Risposta non seria: armati di carta, penna e pazienza......
risposta seria: se sei uno smanettone, puoi provare a caricare win su mac....ma non te lo consiglio.....altrimenti dirigiti verso altri programmi tipo Poker Tracker 4 che se non ricordo male è compatibile per la mela!
e' buono lo stesso poker tracker ? io francamente smanetto per quello ho anche parallels e tutto che ogni tanto gioco su titan e su netbet pero metterci anche hm paura che pesa troppo gia non riesco a mt decentemente con quello credo di essere fregato
beh se sei novizio di hem.... puoi sempre provare pure pokertraker....e scegliere quale ti piace di più!
cmq ci sono pro e contro.... e saranno solo le tue necessiatà a dipanare il quibus !