ciao a tutti,vi spiego il mio problema con holdem manager:qualche mese fa ho scaricato la demo e quando aprivo l'hud il programma mi si attivava automaticamente su ogni tavolo aperto.dopo che ho comprato la versione completa questa cosa non è più successa e ora devo,per ogni tavolo aperto,aprire il table manager e trascinare il quadratino rosso sui tavoli perchè me li legga.qualcuno più esperto saprebbe dirmi se c'è un'opzione o un'impostazione del programma per farlo tornare come prima?perchè multitablando mi risulta un po' scomodo dover ogni volta aprire manualmente i tavoli
Notifiche
Cancella tutti
Poker tools e supporto tecnico
6
Utenti
0
Reazioni
567
Visualizzazioni
5 risposte
hai controllato che in HUD options sia spuntata l'opzione 'launch HUD with autoimport'?
se è spuntata ti dovrebbe partire in automatico. se non ti parte prova sempre in HUD options -> relaunch HUD.
se il problema persiste controlla anche che l'autoimport sia settato correttamente, che le cartelle siano quelle giuste etc.
se non riesci così ti consiglio di aprire un topic sul forum, c'è sempre un moderatore che ti risponderà in tempi brevi.
problema risolto scaricando la beta!grazie mille a tutti e due per l'aiuto e la disponibilità!