Ciao a tutti ho bisogno di alcune info sull'acquisto della licenza di HM2.
Sto finendo il periodo di trial e vorrei acquistare la licenza.
Volevo chiedere avendo letto di promozioni di strategy per acquistarlo ad un prezzo ridotto ottenendo anche degli strategy point; sono ancora attive???
Seconda cosa, quando vai a compilare i dati (first name, address ...)cosa significa il campo "zip"??
Terza ed ultima posso acquistare tramite postepay o ci sono problemi.
HELP ME, il trial è agli sgoccioli
lo zip corrisponde al nostro cap!
non mi pare ci siano promo ma ti sapranno dire meglio i mod...
per la terza non ti so dire, io ho acquistato con paypal!
Ciao, appena Pierabisio si collega gli dico di dare un occhiata ....
Chi meglio di pierabisio
Ciao Andria88,
allora... Per quanto riguarda le promo legate all'acquisto di Hm2 al momento non sappiamo se ce ne saranno altre in futuro ma è possibile.
Il campo zip, come correttamente scritto dagli altri non è altro che il nostro CAP.
Le opzioni di pagamento segnalate su HM sono queste:
Visa
MasterCard
American Express
PayPal
MoneyBookers
Credo che la postepay sia VISA e quindi si possa pagare
Saluti,
anthonbet
io ho una domanda legata alla licenza quindi penso di poterla scrivere qua
ma si possono avere 2 licenze diverse?
mi sorge questo dubbio perchè io ne avevo 2 di HM1, mi sono arrivati 2 upgrade e quindi li ho usati entrambi (in giorni diversi); il problema è che mi hanno mandato la stessa licenza entrambe le volte -.-! una per un HM2 pro e l'altra per un HM2 pro combo!
ho mandato mail al supporto ieri ma non mi ha ancora risposto
L'originale di Tie86
io ho una domanda legata alla licenza quindi penso di poterla scrivere qua![]()
ma si possono avere 2 licenze diverse?
mi sorge questo dubbio perchè io ne avevo 2 di HM1, mi sono arrivati 2 upgrade e quindi li ho usati entrambi (in giorni diversi); il problema è che mi hanno mandato la stessa licenza entrambe le volte -.-! una per un HM2 pro e l'altra per un HM2 pro combo!
ho mandato mail al supporto ieri ma non mi ha ancora risposto
Ciao Tie86,
ogni licenza è valida per 2 PC.
Tu hai 2 licenze nel senso che hai 2 codici seriali? In questo caso li puoi utilizzare su 4 PC (2 per pc).
Fammi sapere
Pierabisio
esatto! dovrei averne 2 diversi (quindi per 4pc)! solo che me li hanno mandati uguali anche se sono per 2 tipi diversi di HM (Pro e Pro combo)!
per questo m'è venuto il dubbio se si potevano avere 2 licenze diverse o se se ne sono accorti solo ora anche loro!
alla mail mi hanno risposto cosi:
Hello -
I am afraid that I need to refer your request to our Corporate Support Manager, Jeff Miller.
Jeff will reply to you as soon as he can - almost always within 36 hours. If it is the weekend, it may be Monday before you hear back. I apologize for the potential delay in reply and thank you for your
patience.
Regards,
Holdem Manager
quindi potrebbe essere qualcosa di serio
L'originale di Tie86
esatto! dovrei averne 2 diversi (quindi per 4pc)! solo che me li hanno mandati uguali anche se sono per 2 tipi diversi di HM (Pro e Pro combo)!
per questo m'è venuto il dubbio se si potevano avere 2 licenze diverse o se se ne sono accorti solo ora anche loro!alla mail mi hanno risposto cosi:
Hello -
I am afraid that I need to refer your request to our Corporate Support Manager, Jeff Miller.
Jeff will reply to you as soon as he can - almost always within 36 hours. If it is the weekend, it may be Monday before you hear back. I apologize for the potential delay in reply and thank you for your
patience.Regards,
Holdem Managerquindi potrebbe essere qualcosa di serio
![]()
Aspetta la loro risposta e fammi sapere
Pierabisio
scusate sono sono OT, ma se ho una licenza di HM o Ninjatable posso usarla su due pc contemporanemente?
L'originale di SnowDav
scusate sono sono OT, ma se ho una licenza di HM o Ninjatable posso usarla su due pc contemporanemente?
Ciao SnowDav,
si, puoi utilizzarla su 2 PC contemporaneamente.
A presto
Pierabisio
L'originale di pierabisio
L'originale di Tie86
cutAspetta la loro risposta e fammi sapere
![]()
ecco la bellissima risposta di sto Sig.Miller:
That is a heck of a question to which I do not have the answer off hand. I will speak to our dev team and get you an answer right away!
in pratica non sa neanche lui cosa sia successo e deve passare il problema al team di sviluppo!
tra qualche mese si arriverà a chiedere direttamente alla Nasa
qua è sempre peggio! altra mail:
Hello -
This is 100% something that we can do, but it will require a bit of work on our end. Unfortunately, the guy who handles that is on vacation through the end of the month. I apologize for the inconvenience, but once he gets back, I will ask him to get this up and running for you right away.
Regards,
Jeff Miller
Corporate Support Manager
Hold'em Manager