Passa al forum
Montepremi non corr...

Notifiche
Cancella tutti

Montepremi non corretti su HM3

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
670 Visualizzazioni
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

Buongiorno a tutti, ho cercato un thread simile ma non trovandolo ne ho creato uno nuovo.
Da un paio di mesi mi sto cimentando con i twister di ipoker e uso HM3 per tracciare tutte le statistiche. Una di queste è la frequenza dei moltiplicatori e le percentuale di vittorie con i vari montepremi. Tuttavia facendo una ricerca per filtri viene fuori che quasi un 40% dei montepremi risulta essere di 2,79 euro. Per ora sto giocando i twister da 1 euro con fee di 0,07, quindi mi verrebbe da pensare siano quelli con moltiplicatore x3, invece non dovrebbe essere così in quanto poi questo moltiplicatore risulterebbe con una frequenza troppo alta rispetto a quello che uno si attenderebbe. Mi è capitato anche con un moltiplicatore x50 che invece che segnare 50 di montepremi segnasse solo 37,5, che non è altro che il premio per il vincitore.
Premetto che questa statistica mi serve per capire in quali dei moltiplicatori ho una percentuale minore di vittoria e cercare di focalizzarmi su questi.
Vorrei pertanto sapere se questa cosa è capitata anche ad altri e come sono riusciti a risolvere.

Rispondi
Citazione
4 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ciao, purtroppo HM3 supporta bene solo i siti dot.com e in special modo stars, ma neanche sempre. Tutti i siti regionali, come il nostro punto.it e specie i siti minori necessitano di editing manuale. Io ad esempi dovevo editare tutti i premi e le fee dei tornei, specie di quelli PKO. In particolare iPoker faceva sempre confusione e segnava l'ingresso senza calcolare la fee. Ad esempio il torneo da 3€ me lo segnava come 2,71 circa e anche le vincite non erano sempre corrette. Dovresti aver pazienza di modificare sempre tutto a fine sessione facendo anche screenshot delle lobby appena terminati i tuoi games. Ti dico subito che in passato, dopo aver fatto ciò per 9/10 mesi mi si corrompeva il database e dovevo ricominciare daccapo.
Non ti crucciare, almeno HM3 è editabile, invece il top di gamma H2N non permette editing e risultava che avevo perso oltre 200.000€ in carriera... 😂
Cmq sappi che il SW perfetto per ogni occasione, pur pagando fior di quattrini, non è ancora stato inventato!

Rispondi
Citazione
milianto Autore della discussione
Moderatore
milianto

Buono a sapersi che è editabile....il problema è che ho più di 600 tornei da editare e l'unico riferimento è il numero di torneo.....sarà un bel lavorone!

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Lascia perdere! Fallo a fine sessione tutte le volte... da oggi in poi. Quel che è stato è stato! 😂

Rispondi
Citazione
milianto Autore della discussione
Moderatore
milianto

:happy: :deadhappy: :why:

Rispondi
Citazione