Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

ongmachine trial?

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
970 Visualizzazioni
winnerplays
Iscritto: 09.04.2014

ciao raga,
andando sul sito di ognmachine ho visto che la versione trial include tutte le funzioni della registered ma solo fino al NL30 e a buy in inferiori a 10$.
considerando il cambio euro dollaro ciò vuol dire fino a circa 7,5 euro di buy in...

ciò vuol dire che non funziona se faccio per esempio i new flash da 8 euro su gd oppure il fatto che ci sia scritto dollari non cambia nulla e il programma copre tutti i tornei/sit fino ad un buy in di 10 EURO come se fossero 10 DOLLARI?

grazie per l'aiuto
:)

Rispondi
Citazione
11 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao winnerplays

a volte i programmi hanno il limite di per esempio,10 dollari od euro,cioe' non effettuano la conversione per stabilire se lo stak a cui giochi ( per esempio 10$ ) corrisponde a 8 euro ( sempre per esempio).

Quindi credo che i nf da 8 euro tu li possa giocare.

Ma aspetta di ricevere altre conferme ... :D

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

nn tiene conto di €/$/£
ho giocato nl 30 € quindi penso che anche x i NF nn cambia
prova nn costa niente , facci sapere cmq

Rispondi
Citazione
winnerplays Autore della discussione
winnerplays

Non avendo ancora un account gdpoker non posso provare per questo vorrei saperlo prima di fare account,ecc perchè devo valutare se devo spendere soldi per il programma o no in base se facendo i tornei da. 8. Euro tu sia si o no ongmachine...

Se qualcuno che lo usa per i si riesci a confermarmelo sarebbe ottimo grazie

Rispondi
Citazione
porkimmondo

Ciao winnerplays ,

in alternativa potresti provare a scrivere una mail al loro supporto , facci sapere ! :)

Rispondi
Citazione

POKERIMMONDO dove devo contattartisulle pagine bianche?!!

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

OngMachine@gmail.com
POKERIMMONDO hahahahaha lol

cmq ragazzi dai esiste Google cazzo , anche mio figlio di 7 anni lo sa ,basta digitare quello che ti interessa e ti viene fuori il mondo

Rispondi
Citazione
porkimmondo

L'originale di cryss46

POKERIMMONDO hahahahaha lol

:D :D :D Il primo a chiamarmi cosi' fu il coach AlessandroA...e la cosa mi porto' molta fortuna ai tempi.... :D

L'originale di cryss46
OngMachine@gmail.com

cmq ragazzi dai esiste Google cazzo , anche mio figlio di 7 anni lo sa ,basta digitare quello che ti interessa e ti viene fuori il mondo

...sai...purtroppo a volte le persone ( parlo in generale e non mi riferisco a niente in particolare ) ,sono troppo abituati ad avere la "pappa pronta"... ecco... a me la pappa pronta non piace tanto servirla.. ( a volte capita ma ... :coolface: )

L'originale di ilgreko
POKERIMMONDO dove devo contattartisulle pagine bianche?!!

ciao ilgreko,

se volevi scrivere "contattarLI" ( dato che scrivi in questo thread ) , ti ha gia risposto in tutto e per tutto cryss46,se invece ti riferisci a questo post,non mi trovi sulle pagine bianche ( specie se cerchi "pokerimmondo :D " ) ,ma dovevi,come scritto,chiedermi l'amicizia ( visitando il mio profilo eccetera eccetera...)

Rileggendo il thread in questione,credo comunque che io non ti possa aiutare... in bocca al lupo ai tavoli ;)

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
winnerplays

hi, i'm italian, as you know our currency is euro.

i read that your ongmachine trial version is avaiable up to NL30 and tournaments with 10$ or lower buy-in.

since we play with euros, i was wondering if i can play tournaments with a buy in equal to 8 euros, for instance, by using the trial version or if i have to buy the other one.

this because 10$ are about 7.5 euros, so does the program make the shift $-euros or i can normally play tournaments up to 10 euros (as if they were 10$)?

thanks for helping me,

sorry for my bad english,

kind regards

aspettiamo,:)

Rispondi
Citazione
winnerplays

ecco la risposta:

Hello,
OngMachine don't use currency that is why it should work with 10euro tourneys.

But It's better download trial and test.

Marker(green dot at the left-top corner) will be added to the supported tables.

quindi in teoria dovrebbe funzionare, ma suggeriscono di testare la versione trail, easy,:)

Rispondi
Citazione
porkimmondo

Bene!

Facci sapere come va! :)

Rispondi
Citazione
superedo
Iscritto: 29.01.2012

EDIT. ho aperto un topic apposito per il mio problema, cancellate pure questo post :)

Rispondi
Citazione