Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

P. tracker rake

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
737 Visualizzazioni
univibe66
Iscritto: 22.02.2010
PokerStrategist

salve.. volevo sapere dove si controlla la rake generata su P. tracker. grazie:)

Rispondi
Citazione
6 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao univibe66,

In view Stat ---> Results scegli in basso a destra l'icona Session. L'ultima colonna in fondo dovrebbe essere My C Rake Attributed o Contributed ( a seconda di dove giochi).

In caso non ci dovesse essere lo aggiungi cliccando con il tasto destro al centro delle riquadro delle sessioni e Configure Report. Nel campo Search metti Rake e fai doppio click su quella che ti serve.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
univibe66 Autore della discussione
univibe66
PokerStrategist

grazie per le info.. ma quale voce devo aghiungere per sapere la reke netta da intascare e quella generata??

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

La rake generata è una cosa, la rakeback è un altra. PT4 non calcola di default la tua rakeback, poichè non esiste una stat che lo fa.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
univibe66 Autore della discussione
univibe66
PokerStrategist

cmq su devo solo guardare sulla PR quanta ralke faccio?? mi piacerebbe sapere a ora o su quante mani quanta racke intasco ?( come posso calcolare??

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Come ti ho scritto la rake che hai prodotto la vedi nel modo che ti ho scritto prima, la rakeback la devi calcolare tu a seconda della room in cui giochi..

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011
PokerStrategist

Il buon :pokerface: gennysennin aveva creato una stat per PT4, dai uno sguardo a Rakeback PT4

Rispondi
Citazione